1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uscita video "raddoppiata": SCART + VGA?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da valeriolupo ®, 22 Giugno 2008.

  1. valeriolupo ®

    valeriolupo ® Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho comprato il cavo VGA per collegare la xbox360 al monitor LCD. Tutto operativo.

    A breve prenderò il cavo DVI in modo da poter collegare contemporaneamente sia il pc che la console al monitor, evitando quindi lo switch.

    Ora quello che mi manca è la possibilità di mantenere sempre collegata anche la TV.
    In pratica, stò cercando una soluzione per evitare di togliere dalla console il cavo SCART e mettere il VGA o viceversa. Essendo tre utenti in casa, non ho sempre disponibile il monitor LCD, da qui il mio problema.

    Pensavo di procedere comprando uno sdoppiatore VGA da attaccare alla fine del cavo xboxVGA (oppure uno switch VGA), e collegare da un parte il VGA che finirà al monitor LCD, e dall'altra un cavo "adattatore" VGA-SCART e attaccarlo alla tv.
    E' una soluzione fattibile o ci possono essere disturbi o amenità simili?
    Idee migliori?