1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

uscita dal mercato della versione full??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da invano, 13 Dicembre 2005.

  1. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    io gioco difianko 50 cm alla console...quasi quasi il wireless è sprecato..
    il live gratis! uffa!
    il cavo comprerei lo stesso il vga...
    le finiture cromate..amen!

    cacchio mi conviene quella da 350!!!:eek:
  2. crude

    crude Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo mossa meno astuta rispetto a sony che fino alla play2 ha sempre realizzato console inferiori alla media facendole pagare come ultimo ritrovato della tecnologia moderna da fare invidia ai progettisti NASA e grazie al potere della pubblicità e della pirateria è riuscita a conquistare il settore.
    La cosa che potrebbe davvero annientare microsoft e ciurmaglia in uno schiocchio di dita sarebbe una cosole sony potente ma davvero, stavolta, non come le promesse non mantenute del passato. Se le specifiche rimarrano invariate, il divario tecnico sarà irrisorio e si avranno piccole differenze ambo i lati in alcune prestazioni. Se pensi che sony venderà la sua console meno di una xbox 360 o peggio ancora se il prezzo fosse nettamente più alto giustificando una tecnologia tot volte superiore al resto della marmaglia capisco che ancor oggi il reparto marketing del colosso nipponico è il più evoluto al mondo.
  3. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Nn siete voi ke siete incompatibili ... sei tu Kronoss ke sei incompatibile col mondo .... e poi dici "a me farebbe piacere che me a regalassero la xbox360...ma sinceramente non è che lo desidererei tanto." ... quindi primo se nn la desideri nn comprarla e secondo impara l'italiano ....
  4. Banjo

    Banjo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2003
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no, il wireless costa 45€... quello da 35€ è quello con il filo...
  5. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah... per esempio... GIOCANDO!!!
    Stiamo parlando di console o sbaglio? Le console a che servono? Qual'è il loro scopo primario? Di cosa parliamo in svariate sezioni del sito? Del prezzo di cosa ti lamenti in continuazione? DEI GIOCHI!
    Io la console l'ho acquistata per giocare!

    OK che ho COD2 che è bello, OK che ho PGR3 che è bello, ma lo sai che ho fatto io stasera per tipo due ore? Ho giocato a Bejeweled2 scaricato prima dal live gratis, e poi acquistato in versione completa sempre dal live. Ieri ho avuto amici a casa ed abbiamo giocato a Zuma, altro gioco live arcade. Poi c'è Hexic che è una droga...
    Mi sono divertito di meno solo perché non sono giochi stratosferici dal punto di vista grafico? Perché li trovi anche per PC senza pagare un cent? Perché di giochi così semplici ce ne sono milioni per qualunque console, a partire da GBA, SP, PSP, persino nei cellulari...? NO: mi sono divertito lo stesso, per due ore, stravaccato sul mio divano col mio controller wireless (lo sottolineo prima che inizi a dire che tu quei giochi ce li hai su PC).
    Domani verrà un amio amico e giocheremo a Gauntlet in cooperativa...
    Giovedì se avrò tempo cercherò di finire COD2 in modalità single player...
    Quando l'avrò finito (alla faccia tua e dei tre giorni di Kameo) ci giocherò in live con altra gente...
    Perché devi criticare chi ha una console e la usa? perché devi sparare cacca su una console che NEMMENO HAI, su cui sputi sopra da un mese e che MAGARI se te la regalassero ne saresti felice, ma non troppo?
    DECIDITI!

    Non è questione di incompatibilità... sei tu che sei particolare!

    In questo forum dovrebbero venirci persone per fare domande su quello che non conoscono, oppure altre persone per condividere la propria esperienza di gioco ed aiutare i primi, ma basandosi appunto sull'esperienza, che richiede perlomeno di avere usato un prodotto di cui si sta parlando!

    Sei andato avanti un mese a sparare che le X si surriscaldano... finalmente dopo duecento post hai capito che non succede, e sembra che ti sia dimenticato di aggiungerlo ad ogni post, come facevi prima...
    Stessa cosa per i freeze...

    Sei lì che critichi chiunque dica qualcosa di positivo sulla console... a volte sembra che lo faccia apposta per fare l'avvocato del diavolo... ho perfino pensato, data l'evidente bizzarria di alcuni tuoi post provocanti solo per il gusto di esserlo, che tu fossi uno del tribe messo lì apposta per creare un po' di scompiglio...

    Non ti capisco. Per postare come posti tu bisogna anche avere tanto tempo libero... a volte ti becco in alcune sezioni dove mai penserei di trovarti, a dire sempre le stesse cose...
    Io nel forum ci vengo per una mezz'oretta in tutto al giorno, solo per avere informazioni nuove o vedere se posso aiutare qualcuno in difficoltà... al massimo per avere informazioni che servono a me...
    Tu perché continui a visitarlo, dato che qualunque cosa ti dicano, tu prosegui per la tua strada dicendo sempre le stesse cose?

    Poi ti contraddici continuamente...
    E' da un pezzo che pensavo di risponderti... non perdo mai la pazienza ma tu sei riuscito a farmi sollevare il Sopracciglio Dell'Ira...

    Comprati la 360, comprati la PS3, comprati il cubo, un super PC, un cellulare con giochi java, quello che vuoi, ma per favore smetti di inquinare il forum!
    Se poi hai qualcosa da dire di NUOVO apri un post e rendici partecipi delle tue esperienze: sarei felice anche se descrivessi la tua esperienza di gioco a Happy Tree Friends sul cellulare (io ce l'ho e mi ci diverto un sacco prima di addormentarmi), ma almeno di' qualcosa che non ci aspettiamo di sentire!!!

    Con questo chiudo! Non risponderò mai più ad uno dei tuoi post fotocopia, tanto è tempo perso. Un giorno ti renderai conto che hai sprecato tanto di quel tempo avvelenandoti il fegato... se passassi quelle due ore al giorno a giocare invece che a scrivere post inutili forse staresti meglio!

    Scusate tutti per il messaggio semi-privato... era partito come generico ma strada facendo mi sono infervorato...

    Con immutata stima,


    Marietto
  6. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè Marietto tu ti diverti così e ti do ragione.
    Giochi come Zuma, Bejeweled2 ed Hexic fanno la tua felicità e pure io mi diverto a volte col MAME del mio pc ad emulare giochi del 1980 e so benissimo che questa emulazione può essere fatta sulla bellissima xbox primo modello....quello che volevo dire e che sempre ho affermato è altro: Zuma, Bejeweled2 ed Haxic non te li potevi giocare sulla pirma xbox ?

    Tu mi dirai "so cazzi tuoi dove me li voglio giocare?"
    ed io ti rispondo "ma io ti ho detto a te di non comprare la console ?"

    NO! io mi rivolgo alle persone "in dubbio"... ognuno da il suo consiglio ed io dico semplicemente che la XBOX1 o la PS2 vanno ancora bene e per non rimanere delusi da come so rimasto io farebbero meglio ad aspettare.

    Inoltre io non mi invento niente. C'è stato un POLL di sondaggi ed in quel pol ci sono stati: 43 voti favorevoli meno 3 persone che poi han riscontrato problemi e 7 voti di persone con problematiche.

    quindi 50 voti:
    40 persone con la console perfetta
    10 persone con la console bacata

    il che è grave, perchè non si parla di 1% ma in questo caso si parla del 20%

    La XBOX360 lo ho avuto modo di toccare in tutte le sue forme ma non mi è mai passata per la testa di acquistarla perchè al momento "per me" non ne vale proprio l'acquisto ma logicamente se mi verrebbe offerta su un piatto d'argento ne farei un mio tesoro perchè è un gioiellino tecnico!

    Una ferrari è stupenda da avere in garage, entrarci dentro e dare il gas, oppure ammirarsi il cruscotto....ma che me ne faccio di una ferrari se al momento non so guidare e mi manca la patente ???

    Capisci il ragionamento ? o_O

    E' un forum questo ?
    Posso esprimere una mia opinione o devo per forza dire che la xbox360 è stupenda e ci posso fare di tutto quando invece al momento non è vero ?

    tutto quà o_O
  7. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho preso la core e l'hard disk e un mese gratis di live ce l'ho anche io...
    seinceramente sono d'accordo con chi ha fatto i conti...alla fine delle finiture cromate non me ne frega un catso e con la versione "ibrida" avrei risparmiato.
    350 euro + pad wireless= 395 (voi l'avete trovato a 35?)
    mancano le cuffie, il telecomando e il cavo
    alla fine ci spendi un po' di piu' ma non mi sembra questa grande tragedia
  8. biagio1971

    biagio1971 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Sono andato a controllare sul sito ufficiale della x360...si dice solo che l'unicacosa che non ci sarà più è solo il telecomando. Per il resto la versione "Xbox 360" (esistono solo la "xbox 360" e la "Xbox 360 core system" e non "full" o "limited" o "special" o "premium") sarà esattamente come adesso.
    Ma per quale cazzo di ragione la Microsoft, che gia ci rimette (dicono loro) più di 100$ a consolle, dovrebbe cambiare ancora packaging, spot commerciali e materiale informativo!? Ancora spese e confusione per noi utenti. Mi sembra cosi chiaro...due versioni una da 299 e una da 399 con telecomando fino a natale. Se stiamo a sentire tutte le voci di corridoio qui non finiamo più. A proposito se andate sul sito del team xecuter http://www.teamxecuter.com (quelli che hanno fatto i bios per le nostre amate scatolette) c'è una notiziola divertente riguardo al possibile ritiro dal mercato di TUTTE le X360 per manifesti difetti di fabbricazione. Naturalmente è una balla....ma noi continuiamo pure a farci le seghe mentali.
  9. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    che poi il telecomando è semi inutile (io poi avendo il pc sopra l'xbox, i divx e i dvd non li guardo da xbox...) il cavo è 100% inutile visto ke "bisogna" gettarsi sul vga..mancherebbero le cuffie...se le trovo a 3,90 euro ho risparmiato 10 centesimi..wow!:D:dho:
  10. Nimrandir

    Nimrandir Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2005
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non per dire ma io nei supermercati continuo a vedere PS2 che si frozzano nonstante ormai sia in mercato da anni....... cavolo nn ci avevo mai pensato.... spetta che vado a sparare merda su un forum di ps2 dicendo che la loro console crasha e che la versione nuova slim ha l'alimentatore che è + grande della console!!!! :eek: :dho:
  11. imported_dylan666x2

    imported_dylan666x2 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    kronos penso di essere uno dei pochi a quotarti. concordo sul fatto di aspettare. ora come ora spendere 1 milione delle vecchie lire per giocare a un kameo ciobar o a un giochetto di guida arcade non mi sembra il caso. la prenderò sicuramente perchè oblivion e halo 3 meritano a prescindere.
    però sono dell'idea (e dopo aver visto ultimamente giochi come call of chulu, half life 2, far cry instints, prince of persia 3, call of duty 2, need for speed most wanted, e altri ancora) che la xbox poteva ancora andare avanti tranquillamente x 1 anno. sono contrario a questo consumismo esasperato

    non è per niente stiamo parlando tra l'altro di xbox 360, non di xbox 2. ovvero una xbox potenziata, ma di base siamo sempre dentro la generazione dei 128 bit. almeno stando ai giochi ATTUALI. poi sicuramente con l'andar del tempo la ferrari mostrerà il suo vero volto. almeno si spera.
  12. Nimrandir

    Nimrandir Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2005
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma se nn usciva quest'anno usciva il prossimo visto che la PS3 dovrebbe uscire il prossimo anno........scommetto però che tutti i PS2 fan non si lamenterebbero -__-
  13. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la ps3 esce tra 3-4 mesi al max e se la giocherà "A PARI MERITO" con la xbox360.
  14. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Tra 3-4 mesi? :eek:
    Nella migliore delle ipotesi esce in primavera in Giappone, poi dopo 6 mesi in USA e dopo altri 6 mesi in Europa quindi hai ragione a dire che esce in primavera ma specifica pure l'anno: il 2007 :D
  15. crude

    crude Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :confused:
    Ma cosa significa ?
    Hai idea delle differenze tra una xbox ed una xbox 360 ?
    Una play2 è una psone potenziata pure questa ?
    E la ps3 sarà un potenziamento della ps2 ?

    SVEGLIA! Sono macchine reingegnerizzate!!! Tu la fai come se fosse stata messa un pò di ram in più, overcloccato il processore, ecc...
    Se ne capissi un pò di più ti renderesti delle menate che dici. :dho:
    Ci metto solo i tre core del processore. Cmq per le differenze tecniche su carta comprensibili dai comuni mortali ti rimando ai seguenti link http://www.mooseek.com/tecnologia/schede/00000072.htm per la xbox 360,
    http://www.xbox-tribe.com/hardware.php per l' xbox

    MODE FANTOZZI ON

    Dunque, perciò, DICESI bit unità di misura della potenza delle console nonchè unico metro per la valutazione delle rispettive generazioni di cui ne fanno parte

    MODE FANTOZZI OFF
  16. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Cos'e' sta storia del MODE FAANTOZZI ?!?!?!? Lo vogliooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :D Come si fa ????? ^_^
  17. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io intanto spero di mettere le mani sulla mia versione Full prenotata a novembre e non ancora arrivata. Arriverà a Gennaio... SIGH
  18. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    io spero di trovare per terra una 360 che non restituirò alla polizia :p
  19. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà