1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Usare Market Place con xbox modificata

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Jackal07, 17 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jackal07

    Jackal07 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, ho cercato su internet (e anche su qst forum) la risposta alla mia domanda, ma non l'ho trovata (almeno non ne sono pienamente convinto).
    Allora, io ho una xbox 360 arcade modificata (sostituzione del lettore), so benissimo che non posso giocarci in LIVE con i backup ne con i giochi originali. La mia domanda è: posso accedere solo al servizio Market Place per scaricare i contenuti extra (giochi, demo, filmati, ecc.)? In caso di risposta negativa c'è un modo per scaricare i contenuti di Market Place sul pc e passarlo sull'xbox?
    Grazie mille per la pazienza (perdonatemi se ho creato un doppio post, ma col tasto cerca non ho trovato una risposta esauriente alla mia domanda)! :)
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il rischio c'è chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.