1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

usare il case 360 per far nascere un pc

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da acromion, 3 Giugno 2008.

  1. oncelot

    oncelot Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora la componente scheda madre è di un pc..sono schede madre più piccole, con minori slot e una scheda video integrata, la RAM pc normale l'unica cosa che appartiene ad un portatile è il lettore..poi quelle due ventole strane provengono da un portatile rotto..ma non ho capito a cosa servono...anzi forse ho capito a raffredare la cpu che poi le toglie e mette un normale dissipatore.....per risolvere questo problema, io ho un dissipatore in rame con una ventola a forma di turbina aerea che farò uscire dal case..penso che faccia un bel effetto..l'unico problema e il guscio dell'hard disk...dove lo posso trovare a poco ma poco prezzo??
  2. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su modchip si trova a 17€ :asd:
  3. oncelot

    oncelot Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e tu pensi che vado a spendere 17 + s.s. per un pezzo di plastica??ora vedo se lo trovo in qualche forum..ci deve essere qualcuno che ha un hd rotto...comunque questa notte già ci pensavo a come procedere con il lavoro, ho già comprato una scheda madre...per il masterizzatore, spero di farcelo entrare, considerando che quelli dei portatili, non sono tanto buoni per i dl e gli aggiornamento sono quasi inesistenti...bò vediamo per ora...entra solo nei miei pensieri..per ora guardo la console e vedo lampeggiare quei maledetti led rossi...si si piangi console...ma prima devo vedere se mio fratello che ha il laboratorio riesce a riparare la gpu...codice errore 0021...visto che sono cose che ha già fatto, no sulle 360..ma vediamo...in caso la smonterò pezzettini pezzettini..anzi se volete vendo gpu cpu..tutto quello che può essere staccato dalla scheda madre..chisà se la gpu la posso montare su una scheda video ati...ihihihihihiavrò un mega computer...comunque per ora ci penso..ma quando inizierò a lavorarci sarete i primi a saperlo..e farò una guida con tutte le foto e i problemi riscontrati...
  4. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora oncelot a che punto stai? sono curiuso di vedere come ti viene
  5. oncelot

    oncelot Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ancora a punto 0.. perchè ho da studiare..esami i vista..penso per agosto di fare qualche cosa..mi serve il laboratorio di mio fratello..