1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

US: R&C buona la prima.

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Voland, 5 Novembre 2007.

  1. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima settimana per Racket & Clank in USA, podio sfiorato. Il gioco nella prima settimana ha registrato 97000 pezzi venduti, dietro all'inossidabile Wii Sports, Halo 3(360) e Ace Combat (360). La ps3 prova a guadagnarsi un po' di mercato statunitense dopo aver 'conquistato' quello europeo (le vendite ps3 sono ormai stabili da quasi un mese al secondo posto dietro a quelle di wii).

    Fonte VG Chartz
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    La Wii la comprano xke nn costa + tanto.... Cmq, mi fa piacere che i buon Ratchet eClank stiano ri-conquistando le vette videoludiche a loro consone (com'è giusto che sia)....
  3. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    troppo bello, questo fine settimana mi ci sono spaccato alla grande.
    tanti minigiochi, grafica spettacolare, (tranne qualche piccola pecca). lo consiglio vivamente.
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    In effetti appena esce lo prendo subito.
  5. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma sembra sia stato spostato al 14 novembre...mi sta venendo il dubbio se prenderlo d'importazione a 50 euro...(anche perchè, da quel che ho letto in giro, è completamente in italiano, persino il doppiaggio :cool: )
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Se lo prendi ora USA, poi fra una decina di giorni qnd esce EU qui da noi , il tuo ti si svaluta in maniera incredibile.... Quindi io a stò punto aspetto....
  7. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    da me già lo vendono ed è in italiano.
    pagato 64.90 euro.