1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Urgente - Come ritornare al firmware 2.0

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da prezzia, 4 Ottobre 2005.

  1. prezzia

    prezzia Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, ho un problema che spero voi mi aiutiate a risolvere.
    In pratica ho acquistato una PSP Ceramic White JAP ed ho qualche problema con i tasti direzionali (le 4 frecce), cioè il tasto che va giù in pratica non funziona tanto bene e inoltre in diagonale in basso a sinistra non ne vuole proprio sapere (per caso c'è qualcun'altro che ha lo stesso mio problema?). Per cui devo mandarla in assistenza, quindi volevo gentilmente sapere la procedura per poter ritornare al firmware 2.0. Vi prego aiutatemi.
    Ciao, attendo vostre notizie.
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Per ritornare al firmware 2.0 basta che inserisci L'umd demo che hai trovato nella confezione e fai aggiornamento 2.00 oppure ti scarichi il firmware qui sul sito e lo metti in psp/game/update e in "gioco" ti dovrebbe comparire la voce "aggiornamento 2.00".Devi collegare anche l'alimentazione altrimenti non va!
  3. prezzia

    prezzia Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, grazie per la risposta veloce. Comunque io l'UMD Demo non ce l'ho, perchè nella versione giapponese non vi è incluso. Quindi basta scaricarmi il firmware 2.0 dal sito e metterlo nella cartella dove hai detto tu e poi semplicemente avviarlo? Scusa un'altra cosa, siccome ci sono 2 firmware 2.0 con date diverse, come faccio a sapere la mia quale aveva in origine? Io l'ho comprata il 30/09/2005. E' possibile se inserisco un firmware con data diversa da quella che c'era originalmente che in assistenza si accorgano di questo?
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Be se è la versione jap mettigli il firmware 2.00 jap.Non credo che in assistenza si mettano a controllare data e cavolate simili!
  5. prezzia

    prezzia Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok, mille grazie.