1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] Primi voti per GT5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 24 Novembre 2010.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro

    Minchia ancora sta storia? In ogni discussione di qualsiasi cosa parli, tu esci fuori con sti multi che sono talmente diversi che sembrano due capitoli diversi dello stesso gioco
    E poi non lamentarti se ogni volta ti vengono sbattute in faccia le tantissime esclusive che i tuoi odiati nemici possono giocare..e il loro livello tecnico, che qualunque sia il motivo..sulla tua console preferita ancora non si vede e forse non si vedrà mai. Poi dammi pure del fan o del sonaro sai quanto mi importa..l.importante e che la finisci di sporcare ogni news con le tue fandonie
    Ultima modifica: 26 Novembre 2010
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    e basta!!!!!!

    Ma possibile in ogni thread.

    Non vi sopporto più, giuro che vi mando in vacanza per un mese.
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    news ripulita.

    Al primo post fuori luogo, chiunque sia va in ban per una settimana.

    E' ora di finirla.
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Per continuare il discorso, a metà giorno 3 abbiamo altri due voti, 90 e 88.
  5. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Io non mi sono letto tutto perchè è pazzesco, ma chi ce l'ha che cosa commenta ?

    Aloha
    :)
  6. nefertario

    nefertario Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    Località:
    Marina Di Massa, Toscana, Italy, Italy
    PSN Tag:
    nefertario
    che sorvolando su alcune scelte e sulle ombre :) è un capolavoro e hci lo critica o non ci ha giocato o per soli 10 minuti ;)
    GT5 rules!!!
  7. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    --------->
  8. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Volevo prendere Ps3 solo per GT5 e ancora una volta ho mille dubbi, cavolo! Di questo passo non la prenderò più...
  9. darios81

    darios81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Località:
    Catania
    Ho avuto modo di farmi un idea generale sul gioco, visto che sto provando a dargli piu di un oppurtunità: di fronte abbiamo un gioco mastondotico, ma mal sfruttato.

    Mi spiego meglio
    Parto dalla struttura del gioco
    Ma com'è , cosa sui cui riflettevo la scorsa volta, il gioco nelle sue 5 edizioni non e' mai cambiato?
    In pratica GT non e' improntato con uno stile corsaiolo, ma come gioco da sala giochi.

    - Non si puo scegliere se organizzare una gara singola, un minicampionato.Non posso decidere di fare qualifiche, pratiche o via dicendo.Non posso scegliere l'ora a cui correre.Non posso scegliere nemmeno le auto con cui gareggiare.

    - A parte modalita' online, non posso organizzare sessioni online

    - Modalita GT che dovrebbe essere una sorta di Carriera.Le altre auto potevano renderle tutte disponibili, almeno in arcade, perche cosi diventa frustrante..

    - Struttuta di gioco che cmq vada e' limitata e con poche opzioni.

    PASSO ALLA PARTE GUIDATA

    Inizio da una funzionalita' : L'editor di tracciati.
    C'era o non c'era non cambiava nulla.In pratica e' un editor light, dove non puoi decidere manco le curve o la conformazione delle piste.

    - Il gioco nella parte guidata e' impostato per lo piu' con gara da 2 o 3 giri.Ora vorrei capire ma come si fa un gioco di guida prendendo come base questi parametri, senza fare mai qualifiche , pratiche e via dicendo.

    - Comunque vada la struttura delle gara e' prettamente ARCADE.

    - Infine parlo di gara vera e proria.Un gioco strutturato principalemnte su una modalita' offline immensa, era doveroso creare un IA che tenesse alta la sfida, e facesse venire voglia di giocare.
    Non mi sarei aspettato di trovarmi nuovamente l'aborto di struttura che ha accompagnato GT3 e GT4.L'IA non tiene traittorie e punti di frenata credibili, non riesco neanche a farmi un giro in scia che tampono tutti, perche mi frenano a centro curva.E' inamissibile una cosa del genere, posso sorvolare su grafica e sonoro, ma almeno l'IA offline un minimo di decenza.


    Faccio una conclusione: ma la Sony (come fanno altre case) perche non da il brand in mano ad latri team?
    E' chiara una cosa, dopo GT1, tutti gli altri non sono cambiati, sono stati gli stessi o anzi sono andati peggiorando ( per esempio la struttura del gioco di GT1 era la piu' bella).
    Ma poi questo senso di deja-vu che si porta la serie, come se il gioco avesse sempre il core ripreso da GT1.Non riescono ad introdurre niente di nuovo o di diverso in questa serie.

    Gia potenzialmente era un bel gioco Gran Turismo 4 e anche il 3 e anche il 2, pero' il gioco si porta in se' problemi gravi, nella parte principale del gioco, ossia nelle gare.Sarebbe bastato strutturarle con un approcio piu' realistico che avrebbero fatto faville.
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Allora, il giorno 3 si è composto cosi:

    Giorno 3 - Media: 87.5
    92 - 90 - 88 - 80


    C'è stato un aumento rispetto alla media
  11. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Faxi puoi fare tutte le analisi che vuoi ma la maggior parte delle testate ha pubblicato review con 2 giorni di gioco e con nessuno online, sai che affidabilità.
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Proprio per questo faccio le analisi giorno per giorno ;) non considerando il totale (dando però per scontato che tutti abbiano iniziato a giocarci lo stesso giorno)
  13. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Beh, in tempi dove si finiscono titoli in 4 ore, direi che 2 giorni di gioco bastano e avanzano per poter giudicare... qui non stiamo parlando di un GDR che magari comincia ad essere bello dopo 6 o 7 ore di gioco.... cazzo, GT5 è un gioco di guida... se alla prima gara saltano fuori difetti evidenti e palesi c'è poco da difendere....

    E per quanto riguarda il multi, beh, lo sanno tutti che a meno di cazzate apocalittiche, un gioco di corsa in modalità online è sicuramente più divertente della sua modalità singola, ma credo proprio che se nel single ci sono ombre fatte col culo, fisica non propriamente allo stato dell'arte, oggetti di contorno come alberi ecc che sembrano usciti da un gioco da PS2.... beh, nel multi di certo queste cose non miglioreranno.

    Allo stato attuale, GT5 è clamorosamente al di sotto delle aspettative, non si scappa.