1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

untold legend: dark kingdom

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da orcryst, 5 Maggio 2007.

  1. orcryst

    orcryst Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia
    ciao raga ho comprato dark kingdom e devo dire che è meglio di come mi aspettavo..ceto,sarà un po ripetitivo ma con un amico è il massimo del divertimento e si puo giocare anche online!!!!(senò neanche lo prendevo) se qualcuno lo ha ed è interessato a giocare online in mio nick psn è Orcrst....ciauuuu:cool:
  2. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ciao, io il giorno ke è uscito lo sarei andato a prendere se nn fosse stato ke in tutte le recensioni gli davano a malapena 6... ma è vero ke il livello di dettaglio è piuttosto basso rispetto ad altri giochi x ps3? e che le ambientzioni sono un pò scarne?? son ancora indeciso se prenderlo o no ... un mio amico mi spinge nel prenderlo così giocheremmo on-line... xò sono + verso oblivion..anke se nn ha il supporto on-line...azz :inkazzato: :inkazzato:
  3. orcryst

    orcryst Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia
    io oblivion lo ho gia su xbox 360 e posso dirti che è un gioco fantastico ma ha la pecca di avere solo single-player....mentre dark kingdom non è il massimo graficamente e non sarà profondo come oblivion ma è abbastanza divertente...io lo ho preso solo perchè ha l'online senò lo avrei lasciato la, se cerchi un gioco bello ma solo in single ti consiglio oblivion se invce vuoi divertirti a spacare tutto con 2-3 amici allora prendi dark kingdom!!!
  4. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    eh..è questo il problema..io ne vorrei uno bello come oblivion ma da giocare con gli amici! però dato ke ancora nn ne esistono :)inkazzato: ) son proprio straindeciso!! :confused: :confused:
    è longevo dark kingdom? o in 2 giorni si finisce?
  5. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    ma giokando cn la modalità online diventa un mmorpg???? + o -? o puoi fare solo sfide contro gli amici tipo gli online degli sparatutto?
  6. orcryst

    orcryst Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia
    sinceramente non lo so lo ho preso ieri insieme a god of war 2 e quindi ci ho giocato solo 2 orette,non so quanto è lungo ma essendo un hack and slash la longevità è minore rispetto a oblivion..però poi subentra l'online che aumenta di gran lunga la longevità..se hai l'xbox 360 tra poco esce two worlds che molto simile a oblivion(se non meglio) e presenta anche l'online!!
  7. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    allora orcryst mi dici in che consiste l'online?
    Automerged Message for DoublePosting
    soprattutto qnt costa???

    perkè voglio prendere anke spiderman 3 ma la disponibilità economica inizia a scarseggiare
  8. orcryst

    orcryst Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia
    on line ho provato a fare la storia coop con un amico ma si puo fare fino a 4 giocatori 3 penso che si possa fare anche sfide tipo deathmatch e cose simili ma solo fino a 4..appena ho tempo e ci ricioco ti so dire meglio..cmq lo ho pagato 59 eurilli..anche io volevo spidey ma devo resistere fino all'uscita play 3...sono troppo tentato da quella 360 ma devo resistere!!!
  9. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    io ho preso pure questo gioco!!!(ieri quindi sono niubbo...)però mi andrebbe di giocare online!!il mio nome utente è dakstrike...gioco anche a resistance e motorstorm...