1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III ci presenta Gears of War 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 12 Giugno 2008.

  1. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    UT3 è gran gioco che non ha bisogno di presentazioni, mio subito!!!!!!!!!!!
  2. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma cod secondo me e brutto,ce lo pure avuto lo scambiato con l halo di un mio amico visto k il mio disco era rigato
  3. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Unreal Tournament è una garanzia per il gioco on-line, nn c'è molto altro da aggiungere.......a parte che nn vedo l'ora di giocarci :sbav: :sbav: :sbav:
  4. Undead Auron

    Undead Auron Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se non mettono mouse e tastiera imho sarà un fallimento, UT e troppo frenetico come velocità di gioco per giocare col pad.

    Comunque, un amico appassionato della serie (è così nerd che sa dove sei sentendo il suono dell'arma che prendi) dice che come gioco preferiva di gran lunga UT 2004 che questo (almeno su PC)
  5. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    sicuramente è famoso x la modalità online k era molto bella ma anche quake doveva essere il capolavoro definitivo del multiplayer online.............. poi si è visto no? :S (notare demo gratuita sul marketplace) aspetterò una accurata recensione..
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    UT è sempre stato abbastanza triste su console... aimè nasce per essere giocato con mause e tastiera. Non avrà tanta fortuna anche questa volta. Il confronto con cod mi sembra azzardato... due fps si, uno in cui devi tenere la posizione, l'altro se ti fermi sei morto. Già la saga di halo... sopratutto il primo, velocità a parte, potrebbe avere qualcosa di simile.

    Per il resto, la realizzazione dell'online di halo 3 e cod 4 "solo su console" lascia il tempo che trova..
  7. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ut3 ce l'ho sul pc e devo dire che è bellissimo..ma ovviamente identico a tutti gli altri ut, ma con un motore grafico decisamente migliore! per console io l'ho provato su ps3 e non mi è piaciuto affatto...in quanto le texture sono migliori per pc, il gioco è lentissimo su console..perde tutta la frenesia che ha reso famoso questo gioco..e pure giocato con mouse e tastiera,questo non viene utilizzato in buona maniera..certo si comporta meglio di un xfps...ma da purista di fps su pc, la console i movimenti del mouse li gestisce davvero male..forse per xbox l'avranno migliorato...ma non credo tanto..
  8. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    il contratio, sanno che gow farà il doppio di ut cosi cercano di incrementare le vendite
  9. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    figurati geeeeeeeeears penso vendera anke troppo
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    vanno sistemati i parametri del mouse,ti assicuro che ho giocato con gente che si muoveva alla velocità della luce.
    per quanto riguarda la velocità si può aumentare tramite mod.
    su x360 non saranno supportati mouse e tastiera.