1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Unofficial] Halo 4 leaked info!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Leonard07, 5 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    il br è cronologicamente più recente per quello la metteranno, le armi di reach sono più obsoletenon diciamo cazzate:)
  2. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ma che casso c'entra la collocazione temporale del titolo col dire che le armi sono obsolete??
    perchè è un prequel allora deve far schifo ma che discorso è?

    e poi le mie sono mie idee e dopo 5 anni di nerdaggio su questa saga quindi fanculo a chi me le cestina. se vuoi si può discutere oppure ciao.

    il cecchino il reach è lo stesso che in halo3 ma migliorato, sia esteticamente che nell'armamento e nella ricarica che ha ora un'animazione migliore.

    l'ar è lo stesso ma anche qui in reach è stato migliorato sia graficamente, forse un filo depotenziato.idem la pistola ad aghi e quella al plasma od il lanciarazzi che poi sono stesse armi che trovi in halo3.
    quindi che discorso è quello delle armi obsolete misà che il senso mi sfugge.oppure il senso non ce l'ha proprio.probabile.

    il dmr è una grandissima arma, basta guardare quanta gente lo usa in slayer invece di usare l'ar ove possibile mentre il halo3 era l'inverso ovvero la maggioranza usava l'ar ed il br era un buon complemento.

    io questo ricordo. quindi tutta 'sta idolatrata per il br che tra l'altro qua verrà pure modificato (3 proiettili a scarica mi pare) non ci stà proprio. piuttosto che mettano qualche arma in più e diano equilibrio perchè le recenti puttanate fatte in gears3 devono insegnare qualcosa.
    A kck039 piace questo elemento.
  3. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    ovviamente io sto cercando di fare un dibattito civile, per fortuna con qualcuno si può ancora parlare ;)
    A danilus piace questo elemento.
  4. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    kick con me puoi sempre parlare se sai quello che dici, e te sei molto ferrato a quanto vedo. quindi respect e dammi il cinque anche perchè mi pare che in tante cose la pensiamo uguale.

    per il resto sarà che il battle rifle io non l'ho mai apprezzato.con il dmr invec è stato amore a prima....smitragliata :)
  5. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    E' stato ufficializzato il Battle Rifle! Si chiamerà BR85 Heavy Barrel Service Rifle ed è il successore del BR55 Heavy Barrel Service Rifle di Halo 3. Lo zoom del mirino è 2x (come il BR55 ed il BR55 HBSR; mentre l'M392 DMR ha uno zoom a 3x), non ha il "bloom" (ovvero il rinculo sull'HUD) e naturalmente può essere usato per battaglie a lunga distanza (ma dai? :asd:). Come scritto nell'"Halo Bullettin 3.15.12", ora i tre colpi sparati vengono avvertiti distintamente sia dalle orecchie (rumore) che dalle mani (vibrazione). Il mirino quadrato è stato inserito per differenziare il BR dalle altre armi che hanno un mirino integrato; quasi a voler sottolineare che l'uso del BR alla lunga distanza.

    Ulteriori informazioni (ma il succo è scritto qui sopra) all'"Halo Bullettin 3.15.12":http://halo.xbox.com/blogs/Headlines/post/2012/03/15/The-Halo-Bulletin-31412.aspx

    "BR85 Heavy Barrel Service Rifle" Halopedia Page: http://www.halopedian.com/BR85_Heavy_Barrel_Service_Rifle

    Comparazione BR55 (Halo 2), BR55 HBSR (Halo 3) e BR85 HBSR (Halo 4):
    [​IMG]
    Ultima modifica: 16 Marzo 2012
    A kck039 e danilus piace questo messaggio.
  6. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Iniziano a girare le primo informazioni riguardante Halo 4 e provenienti da GameInformer. La campagna inizierà sulla frigata UNSC Forward Unto Dawn (Aurora Nascente) che si vede al termine di Halo 3, ed il giocatore prende possesso di Master Chief al risveglio di quest'ultimo dal sonno criogenico. Cortana spiegherà allora che ha apportato modifiche al software della Mjolnir Mark VI (per giustificare il cambio di HUD da Halo 3); ma non spiega il cambio della tuta stessa. Surante la fuga dalla nave (o quel che ne resta) verremo attaccati da una pattuglia Covenant, tra cui si trova un'Elite. 343 Industries non spiega il perchè (alla fine di Halo 2 ed in tutto Halo 3 il giocatore combatte a fianco degli Elite), bisognerà quindi attendere.

    Qua un riassunto delle modifiche e novità:
    ● Inizio: all'inizio del gioco Cortana sveglia Master Chief perchè c'è un intruso nella nave.
    ● Armi: le armi AR/BR/DMR/Magnum/Covenant Carbine/Plasma Pistol/Shotgun/Sniper Rifle/Assault Carbine sono tutte confermate.
    ● Personalizzazione: ogni arma sarà personalizzabile tramite appositi elementi sbloccabili.
    ● Spartan Points: saranno il nuovo sistema di crediti, che ci permetteranno di comprare armature, Armor Abilities, missioni Spartan Ops e altro.
    ● Spartan Ops: una serie di missioni simili alle Spec Ops di Modern Warfare, ma con una trama. Non saranno subito disponibili tutte, ma verranno rilasciate anche a distanza di mesi, per invogliare i giocatori a tornare sul gioco. Saranno sempre acquistabili tramite gli Spartan Points, e le mappe saranno grandi quanto quelle della campagna principale.
    ● Campagna Online: oltre alle Spartan Ops, anche la campagna principale potrà essere affrontata da 4 giocatori online.
    ● Perchè i Rossi combattono i Blu: una domanda frequente è stata perchè gli Spartan Rossi combattono gli Spartan blu. La risposta è che i due gruppi si trovano a bordo della UNSC Infinity, una nave lunga tre kilometri in missione nello spazio profondo, e all'interno si trova un programma di addestramento con realtà virtuale che costituisce l'esperienza multiplayer.
    ● Sprint: la corsa non sarà più un'abilità dell'armatura, ma sarà presente sempre di default, senza bisogno di raccoglierla, equipaggiarla o comprarla con gli Spartan Points.
    ● Ritorno delle vecchie abilità dell'armatura: faranno il loro ritorno il Jetpack, l'ologramma e tutte le altre abilità viste in Halo Reach.
    ● Visione raggi X: una delle nuove abilità dell'armatura introdotte sarà la visione a raggi X, che permetterà di localizzare i nemici dietro a muri o altro. Questo servirà anche a scoraggiare i tentativi di camping, in quanto sarà impossibile rimanere nascosti troppo a lungo.
    ● Elite assenti nel multiplayer: il comparto multiplayer sarà incentrato esclusivamente sugli Spartan IV, e gli Elite non saranno più giocabili.
    ● Granate: l'articolo non menzionava le granate, ma dalle immagini e dai vecchi video si vedevano gli Spartan con 4 slot per le granate, di cui sicuramente due dedicati alle granate plasma e a frammentazione.
    ● Sparatoria: al momento 343 non ha intenzione di reintrodurre la modalità Sparatoria, ma non è detto che non venga inserita all'ultimo momento o in futuro.
    ● Regicidio: questa modalità è molto simile a VIP, infatti il giocatore con punteggio più alto sarà il Re, e gli altri giocatori dovranno eliminarlo per aumentare il proprio punteggio fino a diventare loro stessi il Re.
    ● Medaglie Distrazione e Vendetta: sarà presente una speciale medaglia chiamata "Distrazione" per i giocatori che alla fine del match non hanno realizzato nemmeno una uccisione, mentre per chi elimina immediatamente l'avversario che lo ha appena ucciso ci sarà la medaglia "Vendetta"
    ● Niente più camperaggio delle armi: per evitare che i giocatori più esperti abusino delle potenti armi sparse per la mappa contro le nuove reclute, le armi non avranno il respawn sempre nello stesso punto, ma ricompariranno in maniera casuale.
    ● Niente più attesa per il respawn: dopo essere stati eliminati, si potrà tornare immediatamente in battaglia tramite la pressione del tasto X.
    ● Partecipare a partite in corso: durante il matchmaking potremo unirci a partite già iniziate.

    Thanks to Mondo Xbox > Articolo

    Ecco gli scanner della rivista (che, ricordo, uscirà a Maggio anche in Italia):
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    Ultima modifica: 7 Aprile 2012
  7. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ci sono cose che vanno altre da verificare altre proprio no-

    io cmque ve l'avevo detto che sarebbe stato in parte coddizzato......-_-
  8. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Non va che si combattano ancora gli Elite, non va che l'armatura dell'Elite (che si trova a bordo dell'Aurora Nascente, e quindi nel vuoto dello spazio) abbia parte del corpo scoperto, non va che non si può più giocare nei panni di un'Elite, non va che hanno lasciato le Armor Abilities, non va che le armi abbiano delle personalizzazioni funzionali (così un'utente avanzato può uccidere un novizio perchè ha il lanciagranate anzichè usare l'esperienza). Almeno secondo i miei gusti.

    L'UNSC Infinity chiarisce i vari domini registrati sotto questo nome: il sito farà da HUB e statistiche per Halo 4; o forse funzionerà da redirect per le statistiche di Halo 4 su Halo Waypoint. http://console-tribe.com/news/microsoft-registra-il-dominio-halo-infinity_23184/
    Ultima modifica: 7 Aprile 2012
  9. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
  10. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    L'ho visto in tutte le salse questo spezzone, ma mi fa sempre ridere! :rotfl::rotfl::rotfl:
    - - - - -
    Tornando alle ultime notizie, Frank O’ Connor si è fatto una piccola chiacchierata con NeoGAF, da cui è emerso che:

    ● Le armi non saranno “casuali” sulla mappa, infatti spawnneranno in punti prevedibili. Dopo le recenti preoccupazioni dei giocatori più competitivi, 343i ha affermato che tuttavia questa è solo una variante delle varie modalità e che il controllo della mappa sarà ancora la parte fondamentale nelle partite.
    ● Non si potrà mai iniziare una partita con armi forti come ad esempio un lanciarazzi o un fucile di precisione (eccezion fatta, ovviamente, per le modalità apposite) lasciando presupporre che il giocatore potrà creare la sua classe personalizzata con le armi precedentemente citate: AR, BR, DMR e magnum.
    ● Le partite personalizzate saranno pesantemente modificabili a piacimento del giocatore.
    ● Le playlist iniziali disponibili al D1 saranno molte e ben pensate così da soddisfare tutti i giocatori: sia i neofiti sia i più accaniti veterani della serie.
    ● La sezione Infinity nel menù comprenderà l’interà parte multiplayer del gioco, ad eccezione della campagna co-op.
    ● Non si potrà utilizzare la Forerunner Vision (una sorta di visore termico che permette di vedere attraverso i muri) in tutte le parti della mappa e non per un tempo infinito.
    ● Nelle modalità ad obiettivo i tempi di respawn saranno eliminati, come nel resto delle modalità.
    ● Il BR attualmente ha colpi precisi senza la possibilità che alcuni di questi vengano dispersi quando si spara, esattamente come in Halo 2, con un rinculo molto ridotto.
    ● Il sistema di avanzamento dei gradi e l’abbinamento dei giocatori non saranno assolutamente come visto in Halo: Reach. Dettagli in merito verranno rivelati molto più avanti.
    ● L’Armor Lock è stata eliminato. In Halo 4 non farà ritorno.
    ● La modalità Spartan Ops non farà sentire la mancanza di Firefight: infatti è una sua diretta sostituta.
    ● In Spartan Ops ci sarà la co-op fino a 4 giocatori.
    ● Non sarà presente il Dual Wielding, ovvero la possibilità di impugnare due armi contemporaneamente.
    ● Il gioco sarà suddiviso tra Campagna ed Infinity: il primo avrà il singleplayer e la relativa co-op; il secondo il multiplayer competitivo.
    ● La vista a raggi X si chiama Forerunner Vision, e non sarà possibile individuare i nemici in qualsiasi punto della mappa nè sarà possibile utilizzarla all'infinito.

    Thanks to Halo Universe > Articolo

    Dalle immagini di quest'articolo si vedono finalmente i Banshee come sono sempre stati, da Halo: Combat Evolved ad Halo 3: ODST (immagine 9, anche se è solo un'artwork). Inoltre compare una nuova arma simile al DMR (immagine 10 e 15).

    Svelati anche i nuovi compositori: Neil Davidge e Matt Dunkley. Il primo ha lavorato con persone come Massive Attack, The prodigy e David Bowie; il secondo invece è conosciuto nel mondo cinematografico. Infatti ha prodotto arrangiamenti per film come Iron Man, Batman: Il cavaliere Oscuro, Inception, Moulin Rouge, L'incredibile Hulk, Pirati dei Caraibi, La Mummia ed altri.

    Ecco il video dell'annuncio da parte di 343 Industries:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Video SubITA: http://www.youtube.com/watch?v=JRlAaEPJhWU

    P.S.: In sottofondo si può sentire una delle tracce audio che verranno utilizzate nel gioco.
    Ultima modifica: 11 Aprile 2012
  11. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    MM una classe col BR sarà quasi sicuramente più forte di tutte le altre, quindi si perde la caratteristica principale di Halo che, a inizio partita, tutti si è uguali e quindi è tutto fair, fino al cambio di arma che va o presa o guadagnata.
    Altra cosa giusta è che oramai le due armi erano pressoché inutili: tolta la doppia needler e il robo verde + pistoletta del 2, le altre non è che erano così utili.
  12. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    maddai ma la forerunner vision è una cagata pazzesca.
    ma a che cazzo mi serve stare ad appesantire il gameplay in questo modo?manco fosse crysis....
    lasciatelo come era per la troia d'eva.

    tanto ormai il dado è tratto, vabbè dai quando uscirà questo tutti a rimpiangere reach (quelli che oggi lo bistrattano compresi)
  13. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ho aggiornato il mio penultimo post ;)
  14. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Nuovo video con scene in-game del multiplayer! Purtroppo si vede solo il personaggio fermo, ma si può scorgere il nuovo fucile della serie MA5 con relativo l'indicatore delle munizioni ed il mirino, rimasto invariato da Halo 3. Per alcuni secondi, inoltre, si può vedere la mappa Warhouse con l'esoscheletro Cyclops Mark II in costruzione:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  15. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ecco il Main Theme completo (quello che si ascolterà nel menù principale del gioco):

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    E rimanete sintonizzati per domani: un programma televisivo americano giocherà ad Halo 4 (non si sa se la campagna o il multigiocatore). Probabilmente si potrà vedere l'evento in diretta grazie allo streaming offerto dal sito del programma stesso; altrimenti bisognerà aspettare ed affidarsi a YouTube.
  16. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Data uscita Halo 4: 6 Novembre 2012

    COme già anticipato ieri ci sono state diverse novità oggi riguardanti Halo 4. Partiamo dalla data di uscita: annunciata anche da ben due episodi in esclusiva di Red vs. Blue, una produzione ben conosciuta ai fan della serie; in cui Sarge comunica alla sua squadra la data di uscita del gioco. Ecco i due video:

    Red vs. Blue - Remember to not forget
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    I due video sono ambintati nelle due mappe Wraparound e Warhouse, precedentemente mostrate (per non più di alcuni secondi) nel trailer Making Halo 4: First Look. Si può vedere bene la grafica del gioco (anche se le inquadrature sono perlopiù statiche), l'aspetto degli Spartan IV e l'HUD mentre si utilizza il mirino del fucile da cecchinio.

    Altre notizie sempre riguardanti il multiplayer arrivano dal Lead Multiplayer Designer di 343 Industries, Brad Welch:
    ● La storia del multiplayer avrà nuova enfasi e si svolgerà all’interno di una stanza per la simulazione olografica dove gli Spartan si allenano combattendo fra di loro.
    ● Il loadout sarà personalizzabile in base al proprio stile di gioco.
    ● Le modalità classiche di Halo verranno revisionate per dare una ventata di aria fresca ma senza stravolgere il gameplay,
    ● Il limite per le partite in multiplayer sarà di 16 giocatori e rimarranno tutte le possibilità di personalizzazione degli Halo precedenti, tuttavia non sarà più possibile giocare in split screen in 4 giocatori nel Matchmaking.
    ● Le abilità armatura verranno bilanciate in modo che nessuna dia la possibilità di sovrastare le altre obbligando ogni giocatore a scegliere la stessa.
    ● Verrà creato un nuovo sistema di classificazione pensato per premiare maggiormente i giocatori più bravi.

    Thanks to HaloUniverse > Articolo

    Si aspettano ora notizie sulla modalità Spartan-Ops, secondo quanto promesso da GameInformer.
    Ultima modifica: 17 Aprile 2012
  17. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ecco iniziano le pecche... come non si può giocare a schermo condiviso in 4 online?
    A danilus piace questo elemento.
  18. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Emergono nuovi dettagli sul multiplayer:
  19. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Emergono nuovi dettagli sul multiplayer:

    ● Il tempo di respwan delle armi non sarà casuale;
    ● Le armi potenti non saranno le stesse in ogni mappa;
    ● Le armi, quando spawnneranno, verranno indicate come “Rifornimenti” sulla mappa;
    ● In alcune mappe i rifornimenti arriveranno dello spazio con delle capsule;
    ● Ci saranno diverse icone per ogni arma, così da poterle identificare immediatamente sulla mappa;
    ● Le capsule delle armi possono finire addosso al giocatore e ucciderlo ma ci saranno “avvertimenti” per evitare che accada;
    ● Le partite ad obiettivi saranno 5vs5;
    ● Le partite massacro saranno 4vs4;
    ● Stanno valutando se realizzare alcune mappe solo per specifiche modalità di gioco;
    ● La carabina d’assalto possiede ora un altro nome e sarà ottima per scudare i nemici;
    ● Venir colpiti dagli spari mentre si sta utilizzando lo "Spint" interromperà la corsa;
    ● La Visione Precursore sarà molto simile ad un visore sonico/ad impulsi;
    ● Non sono state importate tutte le Armor Abilities da Halo: Reach;
    ● Le Armor Abilities che conosciamo saranno tutte modificate per essere bilanciate tra loro;
    ● Le armi saranno più rumorose e più proporzionate alle dimensioni degli Spartan;
    ● Sarà possibile cambiare nelle partite personalizzate le armi presenti nei Rifornimenti;
    ● Quando il giocatore muore potrà scegliere, in determinate modalità, se personalizzare il suo loadout oppure rientrare subito in partita;
    ● Nelle partire personalizzate potremo scegliere di disattivare il respawn istantaneo;
    ● Per utilizzare il BR sarà necessario sbloccarlo;
    ● Si potranno avere armi da corpo a corpo nel loadout iniziale;
    ● DMR e BR non avranno lo stesso utilizzo all’interno nelle partite;
    ● Il nome della mappa Warhouse è stato cambiato;
    ● Il DMR spara più lentamente ma è più preciso;
    ● Il BR avrà rinculo, non sarà sovra potenziato come nei precedenti Halo ma sarà meno efficace, a lungdout;
    ● Le Armor Abilities funzioneranno similmente ad Halo: Reach, ma 343 ha capito gli errori fatti da Bungie nell’utilizzarle;
    ● Non si potrà più utilizzare lo Sprint come tecnica per scappare appena si è senza scudi;
    ● Ci sarà nell’interfaccia un indicatore per la durata dello Sprint;
    ● Quando il proprio personaggio verrà colpito ci saranno dei rallentamenti che impediranno di correre subito via o tirare doppi pugni;
    ● Le mappe permetteranno approcci, ad esempio con i salti e le scorciatoie, simili a quelli possibili su Halo 3;
    ● 343 Industries si sta ispirando molto ad Halo: Combat Evolved per le armi e ad Halo 3 per i movimenti/bilanciamenti;
    ● I giocatori potranno capire quando altri staranno utilizzando la Visione Precursore;
    ● Le Armor Abilities saranno intrecciate tra di loro in una sorta di legame “carta/sasso/forbici”;
    ● Le cose sbloccate funzioneranno sia nelle Spartan Ops che nel Matchmaking;
    ● Il personaggio delle Spartan Ops sarà lo stesso del Matchmaking e delle partite personalizzate;
    Sarà possibile sbloccare oggetti prima di entrare nel multiplayer competitivo;
    ● Le Spartan Ops saranno molto più incentrate su obiettivi da conseguire e sulla storia che sulla semplice sopravvivenza;
    ● Ci saranno ricompense per “molte cose” nelle Spartan Ops;
    ● Le Spartan Ops saranno basate molto sul lavoro di squadra.

    Thanks to HaloUniverse > Articolo

    Personalmente non sono contento di questo notizie, ci sono varie cose che non mi vanno a genio. Ad esempio ho dei dubbi sul rinculo del BR (si riferiscono al bloom o alla minore precisione dell'arma? In quest'ultimo case, siccome è un "problema" che riguarda tutte le armi, perchè sottolinearlo?), la presenza del DMR (maggiore potenza e maggior zoom rispetto al BR; spero che calibrino bene le armi), lo sblocco delle armi e i loadouts personalizzabili (sarà come in Call of Duty?), l'impossibilità di correre via se si è senza scudo (tutti si preoccuperanno di prendere la pistola al plasma?) e naturalmente sono contrario alle varie Armor Abilities (anche se le hanno inserite seguendo la storia).

    Per completezza inserisco il video del combattimento con il BR mostrato al Conan O'Brien Show (news già pubblicata da Console-Tribe):
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    P.S.: Non fate caso alle grida e alle risate di sottofondo, il video è stato estrapolato dal suo contesto originale.
  20. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Anche a me un paio di cose convincono poco poco, aspettiamo qualche video gameplay più sostanzioso di questa occhiata fugace e tocchiamo balle!
    A Leonard07 e danilus piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.