1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

uno su centomila??????

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da pturci, 12 Dicembre 2008.

  1. pturci

    pturci Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    italy
    Incredibile ma vero xbox360 acquistata a maggio tanti giochi provati e messi via alla fine usati solo fifa2009 e Pes. Usati per modo di dire solo un paio di volte a settimana per mezz'ora.
    Sarà che la mia xbox sta collegata al router sempre quando gioco quella mezzoretta la sera off line ma....
    l'altra sera decido di farmi l'abbonamento live (così dico la userò un po di più) e scopro che...mi hanno bannato!
    Ora Mi serve un lettore Hdmi e divx per i miei film come posso risolvere? Comprarne una nuova? è l'unica soluzione?
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non vedo che correlazione ci sia con il fatto di essere bannati. Sempre che tu abbia scaricato prevendivamente i codec puoi continuare a usare la xbox come lettore multimediale anche offline. Altrimenti se non li hai scaricati i codec un tempo puoi fare le seguenti cose.

    1) Comprare una xbox nuova
    2) Scambiare la xbox tua bannata con una xbox non bannata di un tuo amico che non usa il live
    3) Comprare un lettore dvd/dvix hdmi e altro