1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

unire in automatico due post

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da FabioK, 10 Gennaio 2009.

  1. FabioK

    FabioK Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho notato che in questo forum se faccio un post e subito dopo un altro vengono uniti in automatico... mi fate uno screen dell'admin cp con questa opzione? oppure chi lo sa mi dice dove trovo questa opzione in un ipotetico forum in vbulettin?
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Vai a farti una bella ricerca su vbulletin.org
  3. FabioK

    FabioK Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da questa risposta a niente era meglio niente..e sei pure supermod.. ho già provato li e anche su google.. non capisco se questa sia un plugin o un opzione standard da abilitare dall'admin cp
  4. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se non mi sbaglio dovrebbe trattarsi di un plugin, comunque troveresti assistenza e risposte più adeguate sulla comunità italiana vbulletin, vbulletin-italia oppure dove ha detto justme
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2009