1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: ultimo trailer!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 31 Ottobre 2007.

  1. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se non vedo un video di almeno un 30 secondi di ingame di seguito dove si vede qualcosa forse si puo' anche giudicare...

    se mi devo vedere dei filmati mi vedo un dvd....

    io preferisco giocare e allora gioco...poi quando esce un gioco lo provo e se mi piace ci gioco...

    con tutti i giochi ci sono di certo non e' che mi metto a giudicare un gioco futuro da un video dove non si vede nulla
  2. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    il video di uncharted era in-game!!!:inkazzato:
  3. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Ma non scannatevi.

    Hayet450 ti ho già detto che esistono altri video tutti interamente ingame, guarda quelli.;)
    Comunque abbiamo capito che non ti piace, non insistere.
  4. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  5. valdio

    valdio Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    57
    Località:
    la spezia
    Be se guardassi tutto il video scopriresti che ad un certo punto la cut scene finisce e si vede il gameplay vero e proprio, se tutto questo nn ti impressiona vuol dire che nn hai minimamente il concetto di buone animazioni ,ottimi modelli poligonali e buonissime texture, è solo un problema culturale tuo nient'altro .
  6. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    questo si che e' un video ingame...
    e le differenze si vedono....

    classico giochillo vecchio stile....carina la grafica, per il resto tutte cose viste riviste e ritrite pure....

    questo non e' : UN CAPOLAVORO :incredibbbbile:

    i capolavori sono altri come per esempio cod 4 come potra' esserlo un giorno forse gt5 come e' bioschock...come lo e' stato the darkness....

    come ce ne sono tanti e tanti altri...
  7. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ma che paragoni fai apparte the darkness capolavoro:eek:
    carina la grafica:eek:
    cose riviste e riviste mica tanto....e cmq è lo stile di tomb raider cosa volevi che questo girava la giungla vestito da clown con un machinegun in mano ballando la tarantella allora tutti gli fps sono cose viste e riviste
  8. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    ........PGR4 è una cosa vista e rivista, Halo3 è una cosa vista e rivista, SuperMario è una cosa vista e rivista, Quake 4 è una cosa vista e rivista, Gta4 è una cosa vista e rivista, Cod4 è una cosa vista e rivista, UT2007 è una cosa vista e rivista, FM2 è una cosa vista e rivista, GT4 è una cosa vista e rivista, GoW2 è una cosa vista e rivista, Resistance è una cosa vista e rivista, AC6 è una cosa vista e rivista, HL2 è una cosa vista e rivista...................................................o cavolo! Ma alla fine tutti i giochi sono visti e rivisti!
  9. flash82

    flash82 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Svizzera Ticino
    ma sarà completamente in italiano o inglese con sottotitoli???
  10. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pgr4 per me se non e' un capolavoro poco ci manca....
    halo 3 non mi piace l'ho visto 15 minuti e poi mai piu' messo....
    super mario non ci ho mai giocato....
    quake quando usci' era considerando i tempi ben fatto...ma anche limitato
    gta 4 anche lui essendo 4 non e' che ha tutte queste novita' ma in un gioco di macchine corse etc...etc.. non e' che ci si puo' inventare chissa che' sempre onsiderando che la ps2 e' sfruttata gia' a dovere....
    anche fm sport sembra una cosa vista e rivista anche se perseguend realismo e la simulazione ha fatto passi da gigante rispetto agli altri....
    gow 2 considerando che sfrutta al massimo la ps2 non c'e che dire...
    ac6 e' un genere di giochi che purtroppo non sono ancora riusciti concettualmente a sviluppare
    hl2 un gran gioco che in effetti si basa non tutto su grafica etc..etc...ma su una fisica e una storia spettacolare (l'uno il 2 ep.1 e ep.2) quando ci si gioca non c'e altro da fare che dire che e' un gran gioco
    cod4 ancora non si sa' ma vedendo i predecessori e le novita' che ci saranno compresa grafica etc..etc...e varie aggiunte sembra che debba essere un capolavoro....anche considerato che sul live e' sempre uno dei titoli piu' divertenti e piu' giocati , vale anche per cod 3 che non e' un capolavoro...

    da questi video di questo gioco di bello non si vede proprio nulla...pezzi pari pari a tomb raider che dal punto di visata di grafica 3d e posizione telecamere risulta sempre migliore...momenti in cui si spara di una lentezza che rischia di far addormentare...texture e cose tecniche poi non si possono vedere su un video....ma solo giocando e zoommando se si puo' sui particolari...se sono ben fatte ok e' normale...ma se sono mal fatte e sgranano allora proprio non va...
  11. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    puoi sempre andarti a vedere il famoso dvd......, abbiamo capito che il gioco non ti piace, è inutile insistere e spammare.

    Se ti piace flammare c'è l'apposita sezione console war, vai li e divertiti.
  12. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non e' console war e' parlare...vedi cod4 che sara' multipiatta...vedi darkness...gt4 e 5 che non sono per 360 etc..etc...
    e non e' fuori tema visto che nel giudicare un gioco bisogna anche considerare come sono gli altri giochi...
  13. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no forse non hai chiaro un concetto, se continui in maniera persistente a scrivere meglio pgr, cod 4 iss pro rachet and clank lair, halo 3 mondo marcio, lady oscar ed i cranberris, oltre ad andare OT flammi spammi e floddi.

    La tua opinine l'hai potuta esprimere, l'hai espressa la abbiamo capita, possiamo continuare a parlare di questo gioco o è chiedere troppo???
  14. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    sei sicuro di quello che dici?Già questo fa paura :incredibbbbile: :incredibbbbile: chissa utilizzando il resto della potenza cosa succederebbe..:incredibbbbile:
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Una cosa è lo spazio occupato, un altra la "potenza" impiegata.
    Il blu ray è solo un contenitore, un contenitore grande...
    Non è scritto da nessuna parte che "raddoppiando" la potenza impiegata (e già lì ci sarebbe molto da disquisire) raddoppi anche lo spazio che il gioco occupa.
    In pratica quella che il BD è stretto è una sparata (per non dire di peggio).
  16. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Un gioco che aspetto da molto tempo, sarà mio all'uscita!! Forse come dice qualcuno è un gioco che sa di già visto....ma magari fossero tutti così...speriamo non deluda le mie aspettative in termini di giocabilità.
  17. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esatto ...la potenza la tiri fuori spremendo l'hardware e non riempiendo il supporto.