1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Uncharted Remastered è una possibilità afferma Naughty Dog

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 19 Luglio 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Con l'imminente arrivo di The Last of Us Remastered su PS4 e con l'uscita di Uncharted 4 fissata per il prossimo anno, sono in molti a chiedersi se ...

    Continua a leggere sul sito...

    [RAW]
    <script type="text/javascript" src="http://test.doublerew.net/ct/ajax-news-loader/loadnews.js"></script>
    <blockquote id="ct_ajax_loader_blockquote" style="display:none"></blockquote>
    <p style="text-align:center"><button type="button" class="button primary" id="ct_ajax_loader_btn" onclick="CTAjaxLoader.LoadNews('http://console-tribe.com/news/uncharted-remastered-e-una-possibilita-afferma-naughty-dog_31761/');">Carica contenuto news</button></p>
    [/RAW]
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    sicuro al 100% lo faranno.
  3. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Certo che a sto punto, ad averlo saputo anni addietro, evitavo di prendermi la PS3 e facevo tutto sulla 4......:asd:
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Li so a memoria, finiti tutti due o tre volte (a seconda del caso). Non credo lo riprenderò.
  5. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Più che altro la storia che "molti utenti PS4 non hanno avuto PS3" imho comincia a fare un pò d'acqua di qua e di là, andava bene se si trattava di 2/3 titoli, ma qui la situazione è parecchio inflazionata ormai (tenendo anche conto dei remaster/port multi).

    Il problema non sussiste, con quello che costa oggi una PS3, magari anche usata, e le offertone tipo zavvi o comunque mercatini furbi che non siano sgamastop, a meno di quello che costa una PS4 ti fai la console e tutte le esclusive di spessore che ti servono.

    Poi per carità, fosse strutturato tipo che in una eventuale collector di Uncharted 4 ci trovi pure i primi 3 in un bonus disc con le migliorie del caso allora ci può stare anche bene, ma come raccolta a se basta vi prego, questa sta diventando la remake gen..
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    a me va benissimo così :asd:

    comunque era chiaro come il sole che l'avrebbero fatto :asd: poi ci sono tutti i fags come @Kassandro che compreranno la collection di Unchy anche se sanno i giochi a memoria :asd: soldi facili per ND, da investire poi sui prossimi giochi
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sony stessa ha detto qualche giorno fa che li fanno per acchialapparsi quei "giocatori" (che imho giocatori non sono) che nella scorsa gen hanno avuto solo wii. Tutta gente che, dal mio punto di vista, dovrebbe allontanarsi da questo mondo e insozzerà le stanze dei multiplayer.
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, io credo che non siano in pochi quelli nella mia situazione (solo 360>passaggio a PS4).. certo, quello che dici tu è giusto, ma se posso evitare l'acquisto di una console per giocarmi tutto su quella nuova tanto meglio.. poi, nessuno obbliga nessuno a comprare sti Remaster.. quindi.. non vedo il problema.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Imho, soprattutto in europa, la gente che ha avuto solo 360 è una minoranza e questi utenti sono un ottimo acquisto per il psn. Diverso discorso per chi ha avuto solo wii che sono molti di più e sono giocatori che spero di non incpntrare mai. I remaster fanno bene a farli perchè c'è sia chi non li hai giocati che chi vuole rigiocarli migliorati, ma non se ne deve abusare. Ora si parla anche di Devilmaycry ed altri multipiatta e, evidentemente, sono rivolti solo a quell'utenza onlywii.
    A glenkocco piace questo elemento.
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si ma non vedo il problema dei remaster sinceramente :asd:
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Loro non hanno mai detto Wii...hanno detto che il 50% di chi ha PS4 non ha avuto una PS3 per cui l'interesse per i remaster/collection c'è. Calcolate che non parliamo della collection di Halo dove hanno rifatto texture e modelli, ma semplici porting. Ricordo che quando presentarono la PS4 dissero che fecero il porting di MGS4 in tipo soli tre mesi, o forse anche meno, come test. Per loro è poco lavoro e gli permette di creare un legame forte con l'utenza che si affezziona ai brand. Non sono collection per chi ha già comprato e finito il gioco, ma per chi non ha mai avuto l'opportunità di farlo.
  12. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    :thappy:
    A glenkocco e Dimitri136 piace questo messaggio.
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    fag :asd:
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    http://www.eurogamer.net/articles/2...eting-wii-owners-who-skipped-ps3-and-xbox-360
    A glenkocco piace questo elemento.
  15. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Perchè sono molti di meno numericamente.
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si certo, ma quelli Wii appartengno anche ad un mercato forse più difficile da accedere. Anche se va considerato che molti genitori scelgono Nintendo per i giovani...ma questi giovani dopo 8 anni sono cresciuti e forse ora effettivamente sono più interessati a PS4 o One...
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    È un mercato che fa gola per i numeri e loro ci puntano. Poi se la strategia è giusta o meno sarà il tempo a dirlo.
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  19. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    sbagliata non è.. cioè, non penso che i remaster abbiano chissà che costi di sviluppo.. alla fine per nuovi giocatori ecc, anche nuove generazioni che iniziano con la nextgen avranno comunque tutti sti giochi qui che alla SH saranno costati relativamente poco.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Può essere sbagliata nel senso che potrebbe non convincere quella fascia di giocatori in quanto in molti cercano titoli di altro genere, più da casual gamer. Sicuramente però ha dall'altro lato un minor investimento, quindi minori rischi. Comunque, anche se non porterà quella fascia di giocatori, i remaster porteranno guadagni nelle casse delle sh, questo è sicuro, quindi non sarà mai un fallimento.
    A glenkocco piace questo elemento.