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Uncharted recensito!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da GamesOwner, 14 Novembre 2007.

  1. pito23

    pito23 Tribe Member

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    Degustibus!;)
  2. psp83

    psp83 Tribe Newbie

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    Avellino
    Ancora meglio....:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  3. micmag77

    micmag77 Tribe Member

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    Jesi (AN)
    Dunque...ho giocato ieri a questa attesissima demo e mi è piaciuta.
    Il famoso "taglio" visivo dell'immagine (non ricordo il nome tecnico) in alcuni punti c'è, soprattutto quando c'è acqua in movimento. Ma tutto sommato questa cosa non mi da particolarmente fastidio.
    Il gioco di per se mi è sembrato bello...molto bello. Intrigante l'ambientazione, e ottima la resa audio del DTS, come la grafica e tutto il resto.
    Qualche appunto andrebbe fatto per i movimenti del personaggio, non sempre realistici e all'altezza del livello complessivo del gioco.
    Altra cosa assolutamente poco next gen è il fatto che c'è poca interazione con l'ambiente...tipo che se sparo su una pietra o su un cadavere di un tizio cadavere che ho appena reso cadavere...non succede niente...non sobbalza, non ha fori di proiettile aggiuntivi...non succede una mazza insomma.
    Lo comprerò sicuramente...al momento credo sia il gioco che mi attira di più di tutti. Più di Rachet, più di Assassin's, Heavenly o Folklore.
    Non è perfetto ma siamo su ottimi livelli, soprattutto come gameplay.
    'IMHO'
  4. Domilera

    Domilera Tribe Member

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    ban?
    io spero che il deficit di interazione con l'ambiente sia dovuto soltanto al fatto che si tratta di una demo e che venga migliorato nel gioco finale.
    non che sia un difetto immenso, ma una pecca così stupida in un gioco più che ottimo mi sembra davvero stupida da lasciare
  5. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

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    che dice che si dovranno trovare i famosi pacchetti o segreti tipo tomb che sbloccheranno altrè goodies nmi sembra che l'ambiente sarà più interagibile..cosi dice...;) ;)ah poi nn è vero che il proiettile nn fora tu fallo all'inizio sulle piante o pietre nei primi quadri, il foro lo fa e alla grande!
  6. Yume

    Yume Tribe Member

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    l' interazione è limitata alla distruzione di alcune rocce con le granate, ai corpi dei nemici uccisi direttamente quando li si "tocca" col personaggio e nn sparandoci ulteriormente e alle piante che si spostano quando ci si passa sopra, rimangono addirittura piegate quando si staziona con nathan sui singoli ciuffi

    i fori dei proiettili rimangono sullo scenario e nn sui corpi dei nemici uccisi, penso più per una scelta che per limiti e poca voglia dei developer

    ci sto giocando almeno un paio di volte al giorno da quando è uscito il demo e confermo la totale assenza di tearing come di rallentamenti o incertezze del motore grafico che è davvero sutpendo
  7. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

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    mi dispiace dirtelo ma all'inizio(prima di rompere il primo cancello)se spari alle rocce o agli alberi il foro cè..provaci..;)ahh scusa hai detto scenario si ok lo avevi detto ..
  8. Yume

    Yume Tribe Member

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    eheheh :perfetto:

    molto bella è anche la resa dei vestiti bagnati di nathan che si bagnano in corrispondenza della profondità dell' acqua, quindi se spostate il personaggio nell' acqua fino a meta coscia, uscendo vedrete i pantaloni bagnati fin al punto in cui arrivava l' acqua, idem per la maglietta e i capelli. poi man mano che si sta fuori dall' acqua si asciugano progressivamente

    so che è un effetto di contorno, ma mi ha particolarmente colpito sia per la bellezza delle texture dei vestiti bagnati sia per l' effetto di realisticità che dona al gioco

    questa per me è più nextgen che avere mille frame al secondo a 1080p che ritengo invece un puro esercizio "fisico" dell' hardware
  9. Brain84

    Brain84 Tribe Member

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    ai nemici nn puoi continuare a sparare xche altrimenti sarebbe stato un gioco troppo cruento IMHO non certo xche la naughty dog sia incapace
  10. freddye78

    freddye78 Tribe Member

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    quoto..basta vedere gli effetti di sangue quando colpisci i nemici..sono molto limitati..per non parlare poi quando uno salta in aria colpito da una granata..nella realtà minimo ti parte un pezzo di corpo..quindi sicuramente è una scelta dei programmatori x renderlo "x tutti" :perfetto:
  11. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

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    acchiappare tutto il cucuzzaio...
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

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    Raga, ma usa qnd esce?? Il 19??
  13. Brain84

    Brain84 Tribe Member

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    esce il 5 dicembre
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    L'isola maledetta di Lodoss
    visti video provata la demo , realizzazione tecnica impeccabile , ma ame non piace proprio niente , per me resterà sullo scaffale , prenderò invece giochi che la critica ha distrutto
  15. pito23

    pito23 Tribe Member

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    Esce domani. Secondo Gamespot

    il 20 Novembre secondo IGN...


    bah!
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

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    Domani?? Cavolo, così presto?? Bè, un pensierino ce lo faccio.... ma sicuri che è tutto in ita?
  17. pito23

    pito23 Tribe Member

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  18. Brain84

    Brain84 Tribe Member

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    si ma esce in america..non in italia..
  19. pito23

    pito23 Tribe Member

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    E' quello che stavamo dicendo infatti!;)
  20. Clovis

    Clovis Tribe Member

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    A essere pignoli ci sono dei difettucci nel movimento del pg.
    Quando si sale su rocce basse si vede propio lo scattino, come se dovesse caricare il movimento. All'inizio nn lo si nota, ad esempio io nn me ne ero accorto, ma poi me lo hanno fatto notare, e diventa fastidioso:D
    Altro piccola mancanza: se si spara alla cascata si vede il buco come se fosse un muro:D :D :D altro che skizzi d'acqua!!
    Resta comunque che è favoloso!
    PS: sul mio crt tearing zero!