1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted contro tutti

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 10 Novembre 2007.

  1. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me la grafica dei due giochi non è confrontabile, mi spiego meglio:
    Le ambientazioni sono molto diverse, in Uncharted ci sono molti + oggetti con un livello medio-alto, mentre in gow ce ne sono di meno ma tutte ad alto livello, inoltre i personaggi sono del tutto differenti, magari come illuminazione è meglio uncharted ma i modelli dei personaggi sono meglio in gow... praticamente è come confrontare le due veline !!!

    Io in tutti e due i casi preferisco averli/e tutti/e e due !!!!!
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma hai perfettamente ragione...è giusto che così sia...con il tempo si sfornano sempre giochi migliori...mi stupirei se non uscisse un gioco migliore di GOW....
  3. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fino a 1 settimana fà era così infatti :rolleyes:
  4. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    inteliggentone, le immagini prese dalla TV sembrano sempre meglio di quello che sono veramente...devi mostare quella in presa diretta.

    photoshoppate?

    vai qui, al sito ufficiale...trovi la stessa che ho messo io.

    http://www.us.playstation.com/Uncharted/#gallery
  5. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè sul fatto che polverizza gow non ne sarei così sicuro... L'unico gioco che supera Gow in grafica è Crysis, e se la gioca con i vari Uncharted, Mass Effect e UT3, e pensare che è uscito un anno fa...
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    a me piace di più uncharted, ma è pure vero che non ho una grande opinione di gears.
  7. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Scusa he, ma perchè hai cambiato la foto di Gears of War mettendo quella più bella, e hai lasciato quella di Uncharted che per di più è vecchia e non in game? Bhà

    PS: Da quando dire la verità è orgasmo?:p

    Cmq intendevo dire che dopo un anno si conosce di più la console, e quindi reputo giusto confrontare i giochi usciti un anno dopo dalle due console.
    E se volete davvero un confronto attuale, Uncharted supera Halo3 (uscito 1,5 mesi fa), idem per Bioshock e forse un pareggio con il futuro MassEffect (se mantengono le promesse)
  8. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Cos'è ti stai convertendo?:D :D
  9. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho messo la foto del sito ufficiale di uncharted e cambiato quella di gow perchè era piena di aliasing che nel gioco finale non c'è.

    [​IMG]

    [​IMG]

    sono stupendi entrambi, non riuscirei a decretare un vincitore così su 2 piedi così come fate voi.
  10. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ci mancherebbe caro Shadow. Ma guarda che nel frattempo sono usciti altri bei giochi su 360. Poi capisco che tu non li consideri per principio perchè girano su xbox360(anzi su console Ms) ma lo dico per informarti.
    Inoltre vorrei chiederti visto che sei il prototipo del fanboy sony(sei la controparte ideale di markoart) se questa smania di avere e dimostrare di avere la console più potente ce l'avevi anche nella scorsa generazione? No perchè nella scorsa generazione le cose erano ribaltate a sfavore di sony. Io per esempio nella scorsa generazione ho avuto solo la ps2, ma me ne fregavo se i boxari avevano una console che dava la pappa alla mia console, avevo tanti giochini spettacolari con cui sollazzarmi. Ora ho aperto gli occhi e sinceramente ho abbandonato la fedeltà unica a sony, ma mi concentro sulla qualità dei giochi a prescindere dal nome scritto sulla console.
    Infatti come primo acquisto mi sono fatto un bel dreamcast.:D :D
    Finisco per dire che uncharted è magnifico,ma è stupido confrontarlo con qualunque altro gioco perchè non vedo un gioco in commercio che possa essere simile come stile,come giocabilità e come atmosfera come uncharted. E' come confrontare un grande calciatore,un fuoriclasse non assomiglia a nessuno se non a se stesso.
  11. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto stetho.

    per questo non riesco a decretare un vincitore così su 2 piedi.
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh, dal punto di vista grafico sì....ma bioshock ha una buona fisica (interazione con gli oggetti)...cosa che in uncherted cosiccome in gow è totalmente assente...
    è chiaro che in un gioco se vuoi tutta grafica e niente fisica ottieni giochi come mass effect, uncharted e gow...ma se vuoi un mix devi ridimensionare vari aspetti

    ma guarda che sulla console ci studiavano da prima del lancio
  13. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Questo lo so, ma su Uncharted una certa fisica c'è. Ho postato un video sul thread ufficiale o su questo, dove in una scena in cui bisognava scappare con la Jeep, Drake sparava alle fuoristrada che lo inseguivano, e quando colpiva col mitra fisso gli alberi essi cadevano......

    Bhè studiavano anche la X360 prima del lancio.

    E cmq stiamo confrontando due giochi solo dalla grafica, in quanto a genere sono completamente diversi. GoW è spettacolare in tutto. Uncharted è spettacolare in tutto. Meglio di così si muore.:D
  14. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    eppure nessuno dei due ha l'estensione di halo e muove la stessa quantità di roba.
    Imho son migliori nel colpo d'occhio, ma complessivamente stanno sotto entrambi.

    O rimanendo nel multipiatta le prende da assassins, che ha la stesa definizione ma muove un trilione di roba in più con una distanza visuale sconfinata e livelli immensi.
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh, anche in gow c'è una certa fisica come la distruzione di oggetti come divani (anche se l'effetto non è curato)

    beh, certo...però come dicevo prima, gli strumenti di 1 anni fa sono diversi dagli strumenti di oggi, siano essi ps3 o 360
  16. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Quoto. E' molto difficile confrontarli.
    Come protagonista io preferisco Marcus però;) :D
  17. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma come fate a paragonare un action come Uncharted con un fps come Bioshock??? Il paragone non sta ne in cielo ne in terra. Anche con Gears imho non sussiste. Il tipo di ambientazione è troppo differente. Gears è decadente, post apocalittica, con colori tendenti al grigio desaturato. Uncharted ha una ambientazione prevalente nella giungla con colori sgargianti e hdr chiarissimo. E poi, che piaccia o no, ancora oggi la grafica di GoW su X360 è imbattuta, almeno come resa visiva. Gears ancora oggi fa paura.
    Se Uncharted lo supera è solo perchè gestisce più roba a schermo. Ma sono due stili completamente diversi.
  18. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Ma infatti il confronto è puramente grafico. Non diretto in tutto e per tutto;)

    Però c'è da dire che Gears of War è più cinematografico. Mi fa impazzire il pezzo dove il generale RAAM uccide il comandante pelato (nn ricordo il nome:D )....
  19. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Guarda che la versione di Uncharted della foto risale al primo video in Cg dell' E3 2005 postane una almeno veritiera.
  20. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh... Uncharted è moooolto cinematografico. Ci saranno anche più scene. In fondo nella demo si è visto pochino.
    A me lo stile di GoW è piaciuto moltissimo. Al di là della trama un po banale i personaggi erano caratterizzati bene. La scena che hai citato è stupenda. Ora me lo sto provando per pc perchè voglio vedere i famosi 5 capitoli aggiuntivi. Ma Gears stramerita.