1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

    Uncharted 3: Drake's Deception
    [​IMG]



    (from Wikipedia)
    Uncharted 3: Drake's Deception è il terzo episodio della serie Uncharted, sviluppato dalla Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment, esclusivamente per PlayStation 3. Il gioco sarà pubblicato il 1º novembre 2011 negli Stati Uniti d'America e in Europa, il 4 novembre 2011 nel Regno Unito.

    Sviluppo
    Il gioco è stato annunciato ufficialmente da Sony il 9 dicembre 2010, 2 giorni prima dei VGA 2010, con la presentazione di un piccolo video che annunciava che il gioco era presente nella fiera dei Video Games Awards 2010.
    Dopo l' annuncio ufficiale, il direttore creativo, Amy Hennig, ha spiegato che il deserto era un desiderio del team e per la precisazione di riprodurre al meglio la sabbia in via "digitale" e di creare nuovi effetti dinamici per fuoco, fumo e acqua. La nuova funzionalità di Uncharted 3 includerà la capacità di combattere più nemici alla volta. Il multiplayer e le caratteristiche co-op saranno notevolmente ampliate e il gioco, per la prima volta, avrà il supporto al 3D.
    L'11 dicembre 2010, in occasione dei VGA 2010, è stato pubblicato un nuovo trailer in real time e durante la fine del teaser, si intravedono delle scene di gameplay.
    Il 12 dicembre 2010, Naughty Dog ha pubblicato un video (Video Diary), ovvero il privo Video Diario di Uncharted 3: Drake's Deception dove possiamo notare una piccola parte di gameplay, infatti si può vedere Drake con un RPG che abbatte un pilastro facendo cadere una Jeep. Il secondo video diario sarà pubblicato da Naughty Dog a breve.
    Il 13 dicembre 2010, è stato presentato al Fallon Show una demo di Uncharted 3.
    L' 8 marzo 2011, Naughty Dog ha introdotto l'antagonista di Uncharted 3: Drake's Deception, Katherine Marlowe.
    Naughty Dog ha dichiarato che Uncharted 3: Drake's Deception non utilizzerà il supporto del PlayStation Move, poiché Sony non ha obbligato la software house a inserire l'uso del controller di movimento.
    La Beta Pubblica è prevista per il 5 luglio 2011.

    Trama
    La trama è incentrata sullo scontro di Nathan Drake e Victor Sullivan con una setta cospirativa le cui radici affondano nei secoli fino a 400 anni prima, ai tempi del regno della regina Elisabetta I d'Inghilterra, guidata da Katherine Marlowe. Centrale è la contesa dell'anello di Sir. Francis Drake, la cui lotta per il possesso spinge Drake e Sullivan in un viaggio attorno al mondo, fino al cuore del deserto arabico.

    Dettagli
    • Nel corso dell'avventura verrà approfondito l'amicizia tra Nathan Drake e Victor Sullivan.
    • Nel gioco ci saranno nuovi ambienti: fra cui una foresta francese e il deserto Rub’ al-Khali, nella penisola Arabica.
    • Come il precedente capitolo, ci sarà la modalità multiplayer competitiva e cooperativa con nuove caratteristiche.
    • Nathan Drake potrà affrontare i nemici in tanti nuovi modi, ad esempio combattendo a mani nude contro diversi nemici contemporaneamente e inoltre, anche le sparatorie avranno un gameplay più profondo.
    • Gli sviluppatori in questo capitolo hanno apportato nuovi effetti fisici, grafici e ambientali e aggiungendoli dei nuovi come il calore che incontreremo nel deserto.
    • Naughty Dog ha confermato ufficialmente il 3D stereoscopico.
    • In questo capitolo sarà presente anche Elena Fisher.

    Curiosità
    • Accedendo al Playstation Store è possibile scaricare il tema dinamico di Uncharted 3: Drake's Deception, un avatar speciale di Uncharted 3: Drake's Deception e il trailer presentato al VGA in 720p sottotitolato in italiano.
    • L'anello di Sir. Francis Drake ha anche avuto un ruolo importante in Uncharted: Drake's Fortune, il primo videogioco della serie di Uncharted.
    • Naughty Dog ha dichiarato che Katherine Marlowe, l'antagonista di Uncharted 3: Drake's Deception, abbia 400 anni.




    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1824/uncharted-3-drakes-deception_ps3/



    A natedrake e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Iniziano le danze :)
  3. D_Leery

    D_Leery Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2011
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Località:
    la Serenissima
    Un Capolavoro con la C maiuscola. ;)
  4. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Per coloro che parlavano dei codici da riscattare credo si riferissero al pre-order box quello con la Psn card all'interno, li ci sono tipo 3 codici da riscattare....che siano loro???
  5. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    ragazzi l'ho preso stamattina... e in più ho fregato 10 euro al GS!!! stracontento!!!
    come ho fatto? ora spiego:
    avevo portato 2 giochi (bayonetta e vanquish) + 19.90€ per AC revelation...
    oggi vado al GS e vedo che fanno la stessa cosa per unchy ma con 29.90€ al posto di 19.90...
    allora dato che assassins esce dopo gli chiedo se posso usare il preorder per unchy piuttosto che per assassin's... il commesso mi dice che va bene e..... mi chiede 19,90 euro... io naturalmente zitto, pago e me ne esco vittorioso! :asd:
    molto probabilmente cambiando la promozione sul suo Pc ha fatto qualche errore e... sbaaaaam! :asd:
    e stasera si torna a giocare con drake!!!
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    No no è 19,90 anche per uncharted 3....forse hai visto 29 perchè dal d1 cambiano i "cartelli" e la promozione passa a 29,90(ma questo sempre,per il preorder ci sono sempre 10 euro di meno rispetto al d1)
  7. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    belin che grafica incredibile
  8. Albert Wesker

    Albert Wesker Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Raccoon City

    Ero io che ho fatto la domanda...

    Tutto è nato dal fatto che la tipa mi ha detto sta cosa...non so se si è sbagliata....al momento della prenotazione mi ha detto che che da loro c'erano in allegato dei codici promozionali...mah..non saprei se si è rimbambita o meno,perchè il commesso di stamattina mi ha detto che non c'era nessun codice per la versione standard...non saprei...:???:


    Cmq Il gioco è spettacolare.......speriamo sia abbastanza lungo....
    Ultima modifica: 2 Novembre 2011
  9. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    ah.. ops... perchè oggi sono andato per prendere sia assassin's che unchy (perchè pensavo uscisse l'1 anche assassin's) e allora ho guardato i cartellini e ho letto 29 euro per unchy e allora quando me ne ha chiesti 19 ero stracontento! :asd:
  10. ludro2000

    ludro2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, ho comprato uncharted 3 in mattinata , e sono subito corso a casa a testarlo.
    Nonostante ne abbia goduto solo per pochi minuti , devo affermare con certezza che.....è spettacolare!!! ottima intro , grandiosa recitazione e grafica pazzesca!!!
    anche la giocabilità è veramente ottima, molto coinvolgente.
    Ci sono indubbiamente le premesse perchè questo sia il gioco dell'anno!!!

    Solo un piccolo neo in tutto questo , che vorrei condividere con voi per vedere se qualcuno ha riscontrato questo "problema":

    Giocando in 3D sul mio samsung D7000 , si nota un perfetto contrasto 3D , ma un leggero effetto "ghost" ( sdoppiamento ) nei personaggi.
    ho settato il 3D stereoscopico con effetto al max e luminosità a metà circa.
    c è qualche maniera di far scomparire questo "fastidioso" effetto con i settaggi o nella configurazione?
  11. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Qualche info sul multy ? migliorato rispetto alla beta ? lag ? matchmaking?
  12. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Approposito di codici. Io avrei da riscattare tre codici extra da utilizzare in game - multiplayer, ovviamente - però ogni volta non me li fa riscattare :\
  13. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    aspettiamo conferme ma dicono che duri davvero troppo poco. tra le 7/8 ore su normale. ovviamente qualcosa in più a difficile.

    comunque, aspettiamo i feed sulla durata del single di chi l'ha finito.
  14. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    attualmente ho impiegato esattamente 2 ore di gioco a livello difficile per finire il 7° livello. ora non so quanti livelli ci siano per l'esattezza (e non lo voglio sapere) ma credo che al massimo in 8-9 ore lo dovrei finire. in ogni caso davvero spettacolare

    edit: considera che i primi 2-3 livelli sono praticamente tutorial
  15. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Secondo me è migliorato, o forse è migliorata la gente :asd:

    Il problema più fastidioso della beta era che le persone ti killavano correndo e sparando alla cieca, adesso ci sono pochissime persone che utilizzano questo metodo. Per quanto riguarda il Matchmaking posso dire che è veloce, mentre per il lag, io ne ho risentito in una sola partita in Airstrip..
  16. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Un ragazzo oggi mi ha detto che a livello difficile l'ha terminato in 8h e 20 minuti.
    Detta così pare un volo per New York...
  17. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    mio amico, che come me li gioca con calmissima ed è una sega lo ha finito a difficile in 11 ore come il 2. Se uno è sgamato e bravo, come di sicuro tnt nel forum lo finiscono tranquillo in 8. Io la prima volta a normale lo finisco in 60 ore tanto mi fermo a gustarmi tutto con calma, poi lo faccio a difficile e poi distruttivo. goduria infinita.
  18. lorenzo811

    lorenzo811 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    io penso sia una questione di abilità e pure chi si ferma a godere le ambientazione che non sono niente male :p
  19. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io dovrò finirlo abbastanza velocemente... me lo prestano. -_-
    Fai bene a gustartelo.
  20. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Pure io a difficile 7h e 30, o giù di lì :\