1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3 bug - impossibile terminare il cap.22

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da jaafo, 6 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jaafo

    jaafo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

    sto effettuando questo gioco con livello "difficile" ( quello più alto ).
    Ora sono al cap.22 quello del combattimento finale.
    Mi trovo su di una rovina circondato da un fiume di sabbia continuo e sto lottando con il più cattivo, scusate ma con i nomi io sparo e basta.
    Sono stato costretto a cercare la soluzione in video poichè sto combattendo da circa 30 minuti, nemmeno Chuck Norris resisterebbe tanto, sempre con le solite mosse, triangolo e cerchio, resto appeso al bordo triangolo e di nuovo combattimento triangolo x 3 volte e poi cerchio, poi triangolo per tre volte cerchio e taglio al pancino, poi triangolo e così via all'infinito.
    Il quadrato scazzottante si riesce ad utilizzare solo nella prima parte del combattimento dopo, appena lo si preme, si viene attaccati e si è costratti ad utilizzare il cerchio.
    Sulla rovina e crollata l'aiuola e altri pezzi ma quella specie di fontana è sempre presente.
    Nel video della soluzione dovrebbre crollare, poi quando si è in difficoltà il nemico viene ferito dal compagno di Drake ( scusate ancora ma non ricordo il nome )......
    Invece sono bloccato in un circolo vizioso.
    Ho verificato anche gli aggiornamenti e la console è sempre connessa alla rete.

    Voi avete qualche notizia, su internet non ho trovato nulla.

    Grazie a tutti quanti...........
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Puoi chiedere nel thread ufficiale, mi raccomando ad usare lo spoiler per quanto riguarda eventuali rivelazioni sulla storia del gioco ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.