1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: primo Update

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da silvioslim, 15 Ottobre 2009.

  1. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    A poche ore dall'uscita del titolo targato Naughty Dog, il popolo europeo vive la gioia di poter giocare ad Uncharted 2 in ogni sua forma. La storyline è ben dettagliata e il comparto multiplayer è di notevole impatto e per maggiori dettagli potete consultare la Guida di Uncharted 2 da poco pubblicata. Proprio sul comparto online si soffermano gli sviluppatori in procinto di rilasciare un update, nonostante il gioco fosse uscito, o meglio venduto, già da ieri.
    Come possiamo apprendere dal sito ufficiale le modifiche verranno apportate al sistema di matchmaking, modificando quello già esistente di ottima fatturazione. Naughty Dog conferma anche l'intenzione di rilasciare ad intervalli regolari, nuovi aggiornamenti per il comparto online dando sempre nuove possibilità di gioco.
    Tornado alle modifiche che verranno aggiunte vi lascio alla lista presa direttamente dal sito:

    Deathmatch: Now contains ONLY straight Deathmatch matches (no variations)
    Elimination: Elimination matches only
    Objectives: All Objective based game types
    Ranked: Objective and Deathmatch game types, Skill Level tracked
    All Competitive Modes: Every Competative and Obective game type, including Deathmatch variations
    Co-op Objective: You and your friends take the world
    Co-op Arena: Survive the onslaught!
  2. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (&#12521;&#12473;&#12539;&#12494;&#1254
    sarebbero??? o_O ma come si scarica l update?
  3. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    quando avvii il gioco ti esce l'avviso dell'aggiornamento (se sei collegato online) accetti e fa tutto da solo
  4. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    io sono collegato on line e nn mi ha dato nessun aggiornamento bah:???:
  5. gigio995

    gigio995 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa ke fa tutto da solo....entrate nella partita multyplayer e fa tutto da solo mentre vi connettete....penso che esca (sincronizzazione dati dal vivo) o una roba del genere.....ma per le altre cose che metteranno saranno a pagamento????