1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri supera il milione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 12 Novembre 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Sony ha annunciato e confermato al portale VG247 che Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, titolo dei Naughty Dog in esclusiva PlayStation 3, ha superato il grande traguardo di un milione di copie vendute nel mondo ad oggi. Sicuramente un giusto traguardo per quello che si è dimostrato un grande e splendido titolo.
  2. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Vediamo entro Natale a quanto arriva!
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Per ora mi sembra ancora molto poco, soprattutto dopo le notizie di COD6 queste cifre fanno sorridere :asd:

    Come pensavo già al lancio: un titolo che meriterebbe molto di più!
  4. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Meriterebbe molto ma molto di più...ma chi ha la Ps3 cosa compera, "Barbie alla moda"? 27 milioni di console al mondo e solo 1 milione per Uncharted2,boh!!!!!!!!!!!
  5. andrytheboss

    andrytheboss Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2009
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Località:
    Baia Crash
    Meriterebbe molto di più questo titolo... e pensare che ci sono titoli come Pokemon che in Giappone un milione di copie lo vendono in una settimana -.-"
  6. Superdarkdevil

    Superdarkdevil Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli ( Romano D.O.C.)
    Beh, 1.38 mln di pezzi venduti non sono poi così pochi...
  7. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Considerando che il titolo è il TOP dei TPS-action con un multiplayer stupendo alla gears con anche elementi di sviluppo del personaggio online. La trama è stupenda, degna dei colossal hollywoodiani, e una giocabilità straordinaria.
    Senza dubbio non può competere con un giocone come MW2, però secondo me in pochi se lo sono cagato (forse poca pubblicità?!), dato anche che occupa la posizione numero 8 dei MIGLIORI TITOLI DI SEMPRE di GameRankings (con MW2 che nella versione PS3 arriva 23esimo, per 360 stranamente 33esimo)
  8. Superdarkdevil

    Superdarkdevil Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli ( Romano D.O.C.)
    Infatti non riesco a capire perchè non vende come un gears oppure un metal gear...
    Cioè, il gioco è straordinario, sotto tutti i punti di vista...
    Boh, forse lo conoscono in pochi, probabilmente è come dici te, poca pubblicità....
  9. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    io devo ancora giocare al primo... appena posso lo prendo platinum e poi prendo il secondo usato, ne sento parlare soltanto bene, mi sembra un acquisto obbligato
  10. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Veramente molto poco... non rende giustizia al titolo...
  11. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Sempre a lamentarsi!
    Su, su: vedrete che venderà di più nel tempo!

    Non tutti acquistano un titolo al day one e non tutti dispongono di contante alla mano.
    C'è chi i giochi li acquista platinum, chi riacquista le copie usate da Ebay (e in rete è pieno di gente che vende Uncharted 2), così come chi aspetta Natale per gli acquisti, magari in bundle.

    Tempo al tempo! ;)
  12. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Quoto. Però sono destinate a salire.
  13. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    No, ma io mi son rotto le scatole di spender 60/65 euro per un gioco, per quanto sappia che uncharted è un capolavoro... Per ora vado a finire Fallout 3 acquistato 2 settimane fa NUOVO a 24 euro (spedito).. Quando lo finirò (e credo che ne passerà di tempo) andrò ad acquistare usato Uncharted 2. In questo modo la Sony si renderà conto (IMHO) che era meglio vendere gli import che gli usati, perchè se è vero che con gli import ci "rimettevano" un terzo circa (parlo del suolo italiano), con il traffico degli usati ci rimettono di più... un po' se le cercano secondo me.

    In ogni caso è un titolo che merita sicuramente..il primo l'avevo acquistato subito dopo aver visto la demo e mi ha lasciato di stucco. Del 2 avevo provato la demo on-line come beta tester e anche se c'era qualche problema di connessione si vedeva chiaramente che era addirittura migliorato sotto il livello tecnico/grafico.
    La Naughty Dog sta sfornando poco ma di ottima qualità ;)
  14. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Veramente di pubblicita' ce n'è abbastanza per Uncharted 2, il fatto è che paradossalmente viene pubblicizzato un sequel di un titolo sconosciuto ai piu'...
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    mah forse in molti aspettano prima di acquistarlo di trovarlo platinum o usato, cmq merita di vendere 10 volte questa cifra anche se 1,4 mln non sono pochi
  16. Reset01

    Reset01 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    Vedi sopra, e' troppo " sconosciuto " ancra, percarita' io so cos'e' e tutto ma sono un po scettico, sbaglio sicuramente, ma non ho voglia di pafare 120 euro per due giochi... non voglio prendermi un inculata, a me prince of persia, con quella grafica mi ha fatto CAG*RE.... di conseguenza aspetto ancra :asd:
  17. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    secondo me molti han preso la ps3 solo per il nome e poi gli fanno prendere polvere

    forse anche perche delusi un po' dall'andazzo iniziale...

    2-3 giochi in 2 anni

    molti casualoni che l'han li, e magari ci vedono qualche blurayz...oppure solo polvere


    ps. questa non e' cw...non ho nulla contro la ps3...che comunque ho ed e' una bella macchina...dico solo quello che secondo me fa' molta gente
  18. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Niente CW eh???

    Pfff...2-3 giochi in 2 anni eh???
    pfff....solo considerando i multipiatta che uno potrebbe comprarsi sull'una e sull'altra console ce ne sono molti di più e di esclusive anche, se poi non ti piace metal gear, uncharted, disgaea, LBP e tutti gli altri sono affari tuoi ma per favore non diciamo sciocchezze perlomeno.

    JS
  19. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    per me se lo merita 100 volte, è un cacchio di capolavoro incompreso, continuo a consigliarlo agli amici con ps3 da quando è uscito e le risposte sono sempre le stesse: "è ma ho comprato pes e ora c'è anche il nuovo cod, o me lo presti te o lo prendo usato più avanti"....... io sta gente legata morbosamente al solito brand non la sopporto mai pronta a sperimentare qualcosa di nuovo;(;( grande uncharted2 un giorno tutti ti comprenderanno e sarai un gioco da 3 milioni al day one vedrai !!!!
  20. Mauci

    Mauci Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bergamo
    Sto gioco spacca, e merita di più, sinceramente son problemi di chi non se lo compra che non sa cosa si perde :D