1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un'altra data per downgrader 2.50...sembra vero!è compreso anche di data(stanotte)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pspino, 9 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pspino

    pspino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  2. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Speriamo, anche se ho imparato a non farmi illusioni e a non credere a questi filmati che girano per il web. Ma ripeto, spero sia vero , e anche se non lo fosse spero per il futuro
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    io dico: FAKE!!!
    e fatto pure male!!! poteva cercare di farlo sembrare più credibile!!! fa partire una applicazione, un homebrew, su 2.50!!! fake, fake e ancora fake....
  4. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'esperienza mi ha insegnato a non credere mai a questo tipo di cose. Specialmente per la data, che non significa nulla e finisce con l'illudere gli utenti.
  5. bellopeppe

    bellopeppe Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2005
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fakeissimo...... si vede uno stacco esattamente alla metà del video... quando fa caricare la presunta applicazione (per intenderci quando appare il logo psp su sfondo bianco) e in più ci sono 3 o 4 secondi di schermo nero... anche un bambino avrebbe potuto cambiare psp.... e poi la più palese... lo sfondo del downlgrade... diverso dallo sfondo della dashboard psp.... super-mega-fake...
  6. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    vabbe lo sfondo non devi guardarlo... lui ne aveva un personalizzato, poi però quando entri nella schermata di aggiornamento software la psp ti mette quello preimpostato del mese...
  7. Punker

    Punker Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la cosa strana è che è apparso su un forum non è solo un video, farebbero solo la figura da cioccolatai .D boh vedremo anche se ormai tornare a 1.50 non è così utile dato che moltigiochi non vanno uguale
  8. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    resta solo un fake, ne è sicuro... si vede già dall'inizio che fa partire un homebrew su una 2.50, poi il video ritrae solo metà psp, se non meno....
  9. pspino

    pspino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci sono varie cose che possono far pensare ad un fake: prima di tutto mi chiedo perchè fa tutto al buio..quando c'è il momento in cui carica il downgrader (?) si spegne tutto e non si vede più niente. Notando meglio prima che non si veda più niente viene inquadrato il bordo in alto verso sinistra della psp mentre quando riappare la schermata del downgrader (?) è inquadrata la parte in alto a destra..può essere che abbia smosso l'inquadratura, perchè no. Un'altra cosa alla quale fanno riferimento molto utenti è che la schermata della dashboard iniziale è nera mentre quando appare la schermata dell'update è arancione. Poi quando nel video appare verso la fine la scritta dicendo che è tutto vero da' la certezza di averlo passato comunque da un programma di editing video e quindi avrà aggiunto soltanto la scritta?...boh....
    Enrywin, il fantomatico programmatore che diceva di aver creato un downgrader da rilasciare il 7 gennaio però si è fatto sentire solo una volta su un forum e poi ha fatto perdere le sue tracce. Questo tizio inviece a quanto pare ha un vero e proprio team composto appunto da 3 persone e in particolare supa_sick risponde sempre nei forum...ed è sempre presente......boh...anche io non voglio crearmi illusioni ma rimane sempre il fatto che ho una 2.01 e non ce la faccio più:)
  10. pspino

    pspino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dante, ricorda che qualsiasi homebrew in quel modo in una psp 2.01 o superiore non può partire...a meno che non sia un eboot modificato di un update e a meno che poi nel momento in cui c'è buio non abbia cambiato psp, montando tutto e facendolo apparire realistico
  11. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Pspino secondo me presto avrai il tuo downgrade, basta guardare i grandi progressi fatti ultimamente, ma questo non sarà il tuo downgrade, a parere mio...
  12. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Ne ho sentite davvero troppe.
    Sempre i soliti fake, in cui annunciano la data di release...Se mai dovesse esserci qualcosa di ufficiale, saremo noi a dirvelo.
    Chiudo il thread.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.