1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una Ps3 da 80GB per il mercato koreano

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 21 Maggio 2007.

  1. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
  2. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Allora brava Sony, evviva continua così sei contento? Io dico solo che ci trattano sempre col c..o, e saranno solo 20 misegi GB, ma a me 'sta cosa fa inc...are lo stesso, perchè gli altri devono sempre avere qualcosa di meglio? E poi, se dopo qualche mese cominciano a spuntare HDD nuovi, di questo passo ci troveremo davvero col dover ricomprare la console. Voi sonari magari sarete anche contenti, ma a me piacerebbe spendere i soldi per una console solo una volta ogni per generazione.
    Poi, Salvo ha ragione, siamo noiosi, ma a me 'sto mercato fa sempre più schifo, anche se probabilmente chi è cresciuto a pane e Pleystescion di queste cose non si può accorgere.....
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    chissene tanto devo comprare un hdd da 300gb per la ps3 :D:D:D
  4. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Minchia a me dici "pane e pleystascion"...a me "sonaro", che in 30 anni di vita non ho MAI AVUTO una console???

    Ma smettila di dire stronzate per favore...per 20 Giga del caxxo dai che sei solo ridicolo....
    Vai a dire alla nokia di non fare più telefoni perchè chi ha comprato l'n80 a 700 euro dopo 3 mesi se lo trova a 400....

    la finisco qua se no comincio con gli insulti....ma come si fa dai.....

    Lo si vede lontano un miglio che sei qui solo per far incaxxare la gente...avresti fatto la stessa polemica se i giga fossero stati 2....
  5. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sei sicuro che ci sia gia' un sata 2.5 da 300gb? o hai bisogno del convertitore per un 3.5? Comunque se ti avanzano i soldi e vuoi regalarmene uno a me non fa' schifo!
    Smettetela di mettere tutto sui soldi e far finta di non capire,come gia' detto da molti non e' una questione di 20gb o altro,e' la politica che lascia perplessi
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no semplicemente aspetto che escano

    kmq si hai ragione ma alla fine a me di 20gb non frega niente,tanto 60gb o 80gb l'hdd lo cambiavo lo stesso
  7. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Ma quale politica??? Di dare ai koreani 20 giga in più??? Ma su dai cacchio...ma chi se ne frega dei koreani....miseria schifa vi attaccate a tutto per fare polemiche inutili e fini a se stesse.....

    Caxxo ma quando comprate un auto andate a vedere i prezzi e le dotazioni in tutte le parti del mondo? Vi lamentate dicendo che la hyunday da le auto con il clima di serie in sudafrica a 200 euro in meno??

    Marò come siamo messi male......
  8. nick1989

    nick1989 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io direi : Piangiamo tutti insieme :'( :'( , cavoli oh come i bambini, nn hanno mica fatto uscire la ps4 per miseri 20 gb!!!
    Mah certa gente nn la capisco proprio :confused: :confused:
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io direi di calmarvi tutti quanti sennò fioccano le ammonizioni. ah occhio ai toni

    avvisati...
  10. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io direi: Quanto siete faziosi...
    Si sta' facendo una discussione,non capisco perche' uno si deva irrigidire su tutte le posizioni che prendono gli utenti. Io non ho detto di non essere soddisfatto della console,sto' solo discutendo che non mi piace un upgrade dopo 3 mesi. Ma tutti la devono pensare allo stesso modo? Allora non si cominciano neanche i thread. Non c'e' bisogno di esasperare sempre tutti i concetti espressi
  11. nick1989

    nick1989 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il mio commento era solo per dire che siete troppo lagnosi, le vostre sono critiche non costruttive nel senso che ogni cosa é buona per criticare sony, se é solo per 20gb di regalo io l'hd più grande!!!
  12. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mamma mia... meglio farsi fare l'hdd custom da 20Gb come i concorrenti? Penso che non sarà la prima volta che aggiorneranno ogni tanto l'HDD, perché **purtroppo** quel mercato corre da matti e quindi non avendo un fornitore "custom" Sony si deve adattare a quello che c'è... I 60Gb probabilmente iniziano a mancare e iniziano a spostarsi sui 80Gb. Tenete conto che per una miseria ve ne prendete uno molto più grande quando realmente vi servirà...
    Mi sembra la tipica malattia maschile di chi c'è l'ha più lungo ed inutile oltretutto vista la differenza irrisoria...
  13. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Allora, vorrei risponderti a tono, ma non sono un cafone come te (ero curioso di leggere gli insulti, visto che sostieni di esserti espresso educatamente, comunque), quindi ti invito semplicemente ad andare a impararti l' educazione che, evidentemente, i tuoi genitori non ti hanno mai insegnato e allora prenderò nuovamente in considerazione i tuoi vaneggiamenti letterari. Nel frattempo, siccome sono sempre educato e rispondo con moderazione a tutti (penso che nessuno possa dire il contrario, nemmeno quelli con cui ho avuto discussioni accese), mi auguro che ti sia già beccato una bella ammonizione, perchè in un forum si sta meglio se mancano personaggi della tua discutibile caratura.

    Per chi sostiene civilmente la mossa di Sony, fatti vostri, però vorrei capire perchè dopo 2 mesi che ho la console dovrei spendere altri soldi per aggiornarla. Gli HDD più capienti di 60 GB costeranno anche poco, ma perchè devo spendere soldi continuamente, per qualcosa che gli altri hanno subito e a minor prezzo per giunta? Sareste contenti se, dopo aver comprato casa da due mesi, vi venisse chiesto di spendere altri soldi per "aggiornarla"? Io dico di no.
  14. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Dai ma non è il discorso dei 20GB... si contestava il rapporto che continua a tenere Sony con noi Europei. Cmq non è la prima e non sarà neppure l'ultima della serie che ci combinano sotto il naso... resta cmq una tacca in + che si aggiunge alla lista.

    Mi chiedo quanta vaselina abbiamo ancora a disposizione sui nostri comodini prima di capire che ai giappo non siamo molto simpatici... :(