1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una Nuova arrivata nella Console War?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Adrian Zanoli, 16 Marzo 2014.

  1. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Non è vero :) i commenti di kass sono diretti e lasciano poco all'immaginazione:) io mi riferivo a lui:)
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    in ogni modo non è il posto giusto :asd: kass ha aperto molti thread utili in questo campo. guide ecc.. qui (come in altri thread) si tratta di correggere le sparate di persone che non sanno :asd: vatti a leggere le guide di kass sul home cinema.. o fatti un giro su AVForum se vuoi imparare davvero qualcosa!
  3. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Io non voglio diventare ne un tecnico ne un esperto:)
    Però sai quando senti 2 discutere e non sai mai se intervenire o meno,se uno spara io ce l'ho 8k ora mi posso mettere a ridere:)
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non è una questione di diventare esperto o un tecnico :asd: ti ho solo detto che per capire e imparare le basi di questo mondo bellissimo ci sono thread (in questo forum) e posti migliori e più interessanti!

    chiuso OT
  5. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Vabbè era chiaro come il sole che un forum a/v fosse meglio di un thread su una console futura con OT di ogni genere x informarsi:)
    Manca solo un commento di coin sui massimi sistemi e poi questo 3d è onnicomprensivo..
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    certo, ma ti ho anche detto di andare a leggerti le guide che ha aperto kass che sono utili, interessanti e perfette per chi inizia ad entrare in questo mondo ;)
  7. luis27409

    luis27409 Guest

    Perchè?Che cosa ti ha fatto di male?Io di seguire le guide di Kassandro non lo suggerirei neanche al mio peggior nemico......
    A Indiavolato92 e Pikkierello piace questo messaggio.
  8. frecchia

    frecchia Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    non è che ti sei innamorato? Lo nomini sempre;)
    A Stepet82, Sid e glenkocco piace questo elemento.
  9. luis27409

    luis27409 Guest

    Sei geloso?No vai tranquillo è il mio ex........puoi provarci tranquillamente......
  10. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    @Adrian Zanoli spiega un po'...che la cosa mi interessa:asd:

    1.impianto "sansun" ..... sansun? puoi linkare? perchè con quel nome giuro che non consosco nessun produttore di impianti audio di un certo livello

    2.cosa intendi per "incompatibile"? a che tipo di compatibilità di riferisci? di connessione? la vostra macchina non ha un uscita rca? ottica? hdmi?

    3."non lo sfruttava del tutto" :???: cosa significa? è quindi compatibile? con che software l'avete testato per dire che non lo "sfruttava"?
    A glenkocco piace questo elemento.
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    [​IMG]
    A Tinosognatore, Sid e Kassandro piace questo elemento.
  12. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Sansun Cmq esiste!!pensavo fosse cinese invece è tedesca ma sul sito pare fanno cose x PC..
  13. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Cmq leggendo la storia della Phantom addirittura si dice che l'hw presentato all'e3 fosse un fake ed è per questo non sia poi uscita sul mercato :asd:
  14. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    [​IMG]
    A glenkocco piace questo elemento.
  15. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
  16. Adrian Zanoli

    Adrian Zanoli Il Visionario

    Registrato:
    16 Marzo 2014
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    52
    Località:
    Modena
    Alcune cose...
    Ecco un Sansun in vendita
    http://ancona.bakeca.it/hi-fi-audio/nuove-casse-stereo-sansun-4bgc26041374

    L'impianto di sto tizio è mostruoso...si parla di diverse decine di casse,che circondano alcune poltrone(sedili sportivi smontati da una maccina probabilmente o qualcosa di amatoriale di quel genere),peccato che sto tizio non è un genio di elettronica e non ha pensato che serva un'impianto che regoli tutte queste casse,quindi a sistema nuovo non è stato possibile usarlo...(almeno io penso che sia successo così)
    Quando abbiamo patteggiato per l'acquisto inedito della console,lui di tutto punto ci ha detto che voleva che la console(con quello che costava)doveva essere davvero particolare,e che quindi non doveva esserci un sistema secondario che doveva regolare il tutto,doveva fare tutto la console(secondo lui era meglio così per il suono).

    Per la precisione vuole un software che faccia in modo che si senta la differenza nel caso il motore sia anteriore o posteriore in un auto,e che quindi deve giocare con le casse e il subwoofer per dare questa sensazione ed altre...
    Gli abbiamo spiegato che nel caso cambi piattaforma dovrà necessariamente comprare un impianto di gestione a parte,ma lui ci ha risposto che va bene così e che conferisce valore alla console...se devo essere sincero ci siamo fermati qui perchè se a lui andava bene spendere tutti quei soldi anche a noi andava bene...
    Comunque dato che il fattore da modificare riguarda il software di gestione 3D dell'audio abbiamo deciso di implementarlo in tutte le console future...

    Altra cosa...la phantom in mostra all'E3 non era falsa...posso dirlo per 2 motivi,il primo è che era stata accesa per il pubblico e risultava funzionante.
    Il secondo motivo è che una delle poche prodotte era in vendita su un'asta Ebay di recente a 600 Euro.
    Poi...se vogliamo aggiungere un terzo motivo...all'epoca disponevano di 70 milioni di Dollari,di cui 3 o 4 spesi per lo sviluppo...in cosa gli hanno spesi?...martelli e transistor
  17. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mi parli di impianti hi end... e mi linki un sistemi da 24 euro? :rotfl:

    Perdonami, ma tu non hai la più pallida idea del ciò di cui parli.
    Tutto quello che lui chiede, è semplicemente inserito nella traccia multicanale del gioco stesso... da gran turismo a forza, a qualsiasi altro racing game (e da 7 anni ormai hanno tutti traccia multicanale).

    Una qualsiasi scheda audio x pc veicola dts e DD, il tizio quà basta che abbia un amplificatore.. o al più un kit con ingressi analogici.

    Veramente, ma sapete di cosa state parlando?
    A glenkocco piace questo elemento.
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma infatti:asd: cioè ciò che chiede il proprietario dell'impianto lo fanno i giochi stessi da secoli, non vedo che problema abbiate voi con la console scusa. non capisco cosa vi manchi per poter veicolare un audio multicanale su un impianto audio
  19. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Volete fare una console pronta per l'8k ( :rotfl: ) e manco sapete come funziona e cos'è l'hdmi 2.0

    Parlate di console con audio personalizzato... e manco sapete che i giochi hanno tracce multicanale...

    Mi sa che quà c'è qualcuno che ci piglia per il culo :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    kass dai...mi pare ovvio si tratti di uno scherzo.