1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una Nuova arrivata nella Console War?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Adrian Zanoli, 16 Marzo 2014.

  1. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Editato solo per te :cool:
    A glenkocco piace questo elemento.
  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Ci vorrebbe un requiem
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    :
    :uau:
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    A Tinosognatore e glenkocco piace questo messaggio.
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    No ragazzi..è lui

    Nei commenti su spazio games risponde..

    Questi sono render preventivi.
    Stiamo aggiornando il design.
    Riuscirà dove compagnie milionarie hanno fallito.
    Girano i giochi Windows.
    I nostri sviluppatori hanno moddato steam OS.
    Stessi render pezzotti
    Non posso dire di più al momento.

    È la.fotocopia.

    Solo che se fino a oggi era un troll dove al massimo ci prendeva in giro adesso va per il crowdfunding..quindi siamo alla truffa
    A Pikkierello, Evalax e AlexDeRoma piace questo elemento.
  8. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Per me sono solo mitomani cresciuti all'ombra dell'unico ed inimitabile Zanoli... :asd:
    Su Spazio risponde, ma il nick non mi dice nulla...
  9. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    è zanoli sotto mentite spoglie XD
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    6E' clamorosamente la stessa cosa, dicono le stesse cose e fanno le stesse robe..
  11. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    i render sono addirittura anche più brutti XD , è peggiorato con il tempo
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    "VI siete fatti trollare come altri siti.. Questo è Adrian Zanoli..Un tizio che sono circa 4 anni che va in giro facendo siti fake e parlando di fantomatiche console e facendo vedere solo render degni di paint. Lo so perché per tutto il periodo in cui ho fatto parte dello staff di Console Tribe era lì che girava fantasticando di console con Windows modificato e ecc. Roba da 12 pagine di violazioni di copyright... C'è ancora un post da 37 pagine degno di un film di fantozzi... Una nuova arrivata nella console war (se cercate questo su Google lo troverete e vedrete che è lo stesso modus operandi. Buona lettura"
    Minchia gli emissari del tribe :asd:
    A adenosina, AlexDeRoma, hummerstyle e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Zanoli ha un ego troppo grosso per non esporsi in prima persona. Tra l'altro i render, per quanto brutti, sono di lusso rispetto a quelli del nostro eroe. Pure io penso si tratti di altra gente.
    A rewrew, glenkocco e The_WLF piace questo elemento.
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Fra l'altro su facebook aveva un articolo
    ero io XD
    A Manux_85, glenkocco e The_WLF piace questo elemento.
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    secondo me sono altri ma c'è lui dietro
  16. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    però, in effetti, nel sito non c'è nulla che faccia riferimento al nostro Andrew. Il tutto ha pure base a Torino e lui era tipo di Modena. Può essere che sia la mente dietro tutto e non ci voglia più mettere la faccia, ma mi par strano per il suo egocentrismo smisurato come dice @The_WLF :asd: potrebbe essere una nuova era di nuovi Zanoli comunque :asd: da tenere d'occhio :asd: (certo è che il sito è tremendo, funziona MALISSIMO e se questi sono i presupposti.. senza parlare dei render 3D :uau:)
    A The_WLF piace questo elemento.
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    per non sbagliare mi sono iscritto al canale yt (siamo 3 iscritti e non ci sono video :uau:), non voglio perdermi nulla.
    A Pikkierello e AlexDeRoma piace questo messaggio.
  19. IsoGamerX

    IsoGamerX Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2014
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    Località:
    Torino
    Dato che immagino che molti utenti di S.G. verranno qui per scoprire di più, faccio queasto post riassunto:
    divertitevi :p

    Praticamente quindi la storia è questa:
    Adrian Zanoli era un pilota di età abbastanza giovane, poi decide di fare il passo più lungo della gamba, ed è costretto a scappare dal mondo delle "corse", tuttavia con spirito di iniziativa di uno scolaro di 6 anni il primo giorno di scuola (non è un paragone fatto a caso) decide di prendere i primi 2 scemi, senza offesa per quell'utente con cui ho scambiato 2 chiacchiere tempo fa, e convincerli ad entrare in un progetto che quando fu annunciato (2013-2014) era tutto un "in un futuro prossimo sarà così", e forse questa è stata una delle problematiche che più hanno afflitto la console... le promesse si sono concretizzate sempre in mezze verità, e sempre con più mesi di ritardo sulle fantomatiche tabelle di marcia, che per la cronaca, da metà threads si sono fatte davvero poco comprensibili, la stabilità iniziale si è subito fatta molto vacillante, e ogni giorno la console cambiava:
    Riapparsa come erede spirituale del Phantom è presto diventata EvilivE, probabilmente il buon umore iniziale su questo nome è stato azzerato dal fatto che un progetto che sapevano bene essere un nulla di fatto, col nome di un progetto che fu a sua volta un nulla di fatto e che non ha lasciato buoni ricordi, probabilmente non è una buona idea.
    Poco dopo è diventata evilive, nome palindromo, con le E maiuscole e comunque non troppo originale appartenendo ad un disco di non so chi, ma il lupo perde il pelo ma non il vizio, stessa console, cambiava solo il nome sui bruttissimi rendering dell'epoca, il prezzo se mi ricordo bene era di 500 o 600 Euro, non ricordo
    Poi promette un controller "innovativo", poi dice che STEAM gli ruba l'idea (e siamo ad 1 cosa predetta in modo cinese e peggiore dal nostro visionario), la console nel frattempo diventano 2, la evilive e la evilive slim, con la seconda che costa, non mi ricordo, diciamo 200 euro, la più piccola avrebbe fatto girare una versione OEM di Windows CE, la più grande Windows "normale" e con normale si intende una versione rimaneggiata, avrebbero fatto girare gli stessi giochi, una un po' meglio, una un po' peggio, come PS4 e PS4 Pro (e siamo a 2) non si sa come visto che sono 2 console totalmente differenti con 2 OS totalmetne differenti... ma vabbeh... la console BIG scompare dai radar e viene citata solo per vantare di avere la console più potente del mercato, la slim diventa evilive EvE, poi solo eve, nel frattempo abbandonano (dopo 100 mila UI di dubbia funzionalità ed estetica) Windows in favore di STEAM OS o comunque Linux non ricordo, salvo poi che arrivano le STEAM BOX (e siamo a 3) e poi queste ultime fanno schifo in termini di vendite (anche li è passato troppo tempo dall'annuncio alla produzione, 2 anni)
    Infine tutte e 2 le console diventano un baracchino Android ad "alte prestazioni" da circa 200 Euro... ECCO, in tutto questo, solo ora il progetto diventa qualcosa di "concreto", aprono pagine social e diversi siti, in uno di questi vengono mostrati dei prototipi e dei rendering finalmente degni della mole del progetto, la credibilità di Zanoli, del progetto e di chiunque dicesse di farne parte a questo punto è ai minimi storici, una specie di MEME gigante, anche perchè prima di allora VI ERA STATA una TOTALE manccanza di serietà nel progetto e una consoscienza di ciò che veniva detto, promesso, fatto, MAI all'altezza
    Fatto sta, che evidentemente col budget non più molto alto e con lo sviluppo cambiato più e più volte, e non ancora a metà, fanno dei PC per Super Sayan, ovviamente anche quà se ne potrebbero dire tante, ma riassumo in "erano mooooolto overprezzati".
    Finalmente foto di prototipi, sinceramente non ho mai creduto nel progetto, l'ho sempre ritenuto una bufala bella e buona atta a truffare il prossimo, o comunque mancante della serietà/competenza necessaria, fatto sta che da questo punto (circa 1 anno fa forse meno) ho iniziato a credere davvero nel progetto
    Alla fine il tutto era diventato: console Android con hardware da cellulare, come NX ( e siamo a 4 :asd: ), e roba cinese overprezzata
    Poi basta, è scompraso, nello stesso periodo comparve un individuo che diceva di essere imparentato, o comunque di essere a contatto con zanoli che l'ha smerdato definitivamente, ogni tanto lo vedo sul tribe questo utente e c'ha sempre regalato prove sulla bassa qualità di chi il progetto lo ha gestito e chi lo ha realizzato (spesso e volentieri poche persone con poca esperienza e poca capacità, se non quando era la stessa persona)

    Ah, dimenticavo, TUTTO CIO' CHE AVETE LETTO, ovviamente nel totale disinteresse nei confronti di ogni legge del nostro pese e dell'universo conosciuto.

    Poi compaiono sti qua con LA STESSA CONSOLE CHE CI PRESENTO LUI NEL 2014, CON LO STESSO MODO DI PRESENTARLA DI ZANOLI NELL'ULTIMO PERIODO DELL'EVILIVE...rendering simili se non più brutti degli ultimi presentatici dal nostro eroe, stesso modo di comunicare tramite forum e utenti (passaparola).

    Ma proprio la stessa macchina, hardware da computer (come la evilive), stesso prezzo (600 euro), stessa confusione sull'OS (steam OS, Windows modificato, Linux, boh!!!) e stesse scarse capacità grafiche e stilistiche, fra l'altro la console mi ricorda davvero tanto i primi render della Evilive:
    [​IMG]
    [​IMG]
    Per fortuna che ne salvai un paio, a oggi sono "perle rare" :asd:
    Poi diventò così
    [​IMG]

    [​IMG]
    Queste mi sembra ci siano sulla pagina FB.

    [​IMG]
    Sembra che il design del case sia della stessa persona (zanoli), anche se il sito dice che dovrebbe essere un altro il responsabile...


    Il mio pensiero è:

    Zanoli ci sta riprovando (tipo Bowser con la principessa Peach), ma purtroppo la sua credibilità è oramai inesistente dopo il primo tentativo di truffarci, quindi contatta 4 gatti (oppure sono gli stessi che citava l'anno scorso rimasti nell'ombra), tutti con nomi del sud (se non fosse che lui è del nord e il progetto nuvatio è di Torino), e sopratutto, cosa più sospetta, sembrano tutti della sua stessa età o quasi...che siano amici di scuola di zanoli?
    Mettono o per meglio dire rimettono su una storia simile alla soap opera che ci ha accompagnato per 3 anni e sto giro la ficcano su Kickstarter per "completare" la truffa...
    Tutto ciò mentre Zanoli (che probabilmente è sempre lui ad organizzare le presentaizoni e le apparizioni pubbliche del progetto nuvatio, oltre che il passaparola sul forunm di S.G.) resta e gestisce il tutto dall'ombra...

    Dai, ci sono troppe coincidenze caxxo...
    A Tinosognatore, Deadly Fagilo e glenkocco piace questo elemento.
  20. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Incredibile......:rotfl::rotfl::rotfl: