1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una domanda su pandora

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da -devil jin-, 30 Ottobre 2007.

  1. -devil jin-

    -devil jin- Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora, un mio amico vuole un CF sulla sua PSP solo k mi ha kiesto d modificare la sua PSP x lui... nn è qst il problema, allora, aprendo il mio "lettore UMD" :p ho visto k vicino al cip della PSP c'è scritto un codice, ossia C1003 questo codice è scritto il giallo, e se nn sbaglio serve a riconoscere la skeda madre delle PSP, al mio amico, vicino al cip nn c'è scritto niente, qnd'è così, k modello d skeda madre è, la TA-082??? (mi sembra dovesse kiamarsi così... :p) poi si potrebbe effettuare un downgrade con pandora's battery con quel tipo di skeda madre??? kiedo a voi xk siete molto + esperti di me... sicuramente mi saprete rispondere, poi ho un'altra rikiesta da farvi, potreste indirizzarmi ad un link in qst sito dove spiega bene come creare una pandora's battery e come installarla sulla PSP??? poi una volta effettuato il downgrade della psp all'1.50 vorrei montare al mio amico il CF 3.71 M33-2 sapete x caso dove si trova???? vi ringrazio molto in anticipo e mi scuso x le mie svariate domande...

    -devil jin-
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    non so dirti se sia TA o meno, ma di sicuro alla pandora non gliene frega niente:D
  3. -devil jin-

    -devil jin- Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok... quindi la pandora si puo applicare su ogni tipo d skeda madre... asd sai x caso suggerirmi un link dove è scritto il tutorial x un downgrade all'1.50 con la pandora????? grazie in anticipo...

    -devil jin-
  4. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
  5. -devil jin-

    -devil jin- Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    muuuuuuuuuuucho grazias amigo... XD il procedimento nn mi sembra molto difficile, quindi si devono avere 2 PSP una k possa eseguie codice montante il FW 1.50 o un CF e l'altra k si deve downgradare... quindi una volta fatta la pandora's battery e la magic memory stick si devono inserire nella PSP da downgradare e poi cosa si deve fare dopo aver acceso la PSP??? lì nn c'è scritto...

    -devil jin-
  6. xnos89x

    xnos89x Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma guarda che lì in link c'è :rolleyes: cmq clikka QUI che te lo spiega...:perfetto:

    ________________________________

    PSP FAT 2.00 >2.71>downgrade 1.50>CF 3.52-M33> CF 3.71-M33_Kernel 1.50> CF 3.71_M33-2_kernel 1.50-2





  7. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    è tutto spiegato nel link che ti ho postato prima
  8. -devil jin-

    -devil jin- Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: nn avevo visto k in basso c'erano gli altri link x passare ai passaggi successivi... scusatemi ancora x l'inconveniente

    -devil jin-