1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

una domanda rapida

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da dsgc05, 31 Ottobre 2005.

  1. dsgc05

    dsgc05 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in Italia, Cosa pensa la gente di droghe?

    appena domandandosi
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    di certo non bene

    ma ci sono tanti gente che droga solo per gasarsi o per la pressione del lavoro o ancora peggio per la curiosita
  3. dsgc05

    dsgc05 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gasarsi = fun???
  4. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Persionalmente nn ho niente contro chi si droga,per quanto mi riguarda è una libertà anche quella,l'unica cosa che mi sta tremendamente sul caxxo è trovare siringhe per terra e rischiare di calpestarle e beccarmi l'aids. Se vedessi qualcuno che butta siringhe x terra lo ammazzerei di botte senza troppi scrupoli!!!
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si.......ma nello stesso momento vuole fare anche un po di cool:)
  6. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Personalmente nn ho niente contro chi si droga,per quanto mi riguarda è una libertà anche quella,l'unica cosa che mi sta tremendamente sul caxxo è trovare siringhe per terra e rischiare di calpestarle e beccarmi l'aids. Se vedessi qualcuno che butta siringhe x terra lo ammazzerei di botte senza troppi scrupoli!!!
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    minkia ti incazzi solo per questo:confused: :confused:
    per colpa della droga chissa quanti famiglie sono distrutte, per me le persone che sono state drogate fanno prima suicidarsi tanto ormai è una persona inutile prima che rovina una altra persona, liberta nasega:dho:
    Qui dovrebbe uscire una legge come in Cina, chi vende la droga viene punito con la morte senza nessuno avvocato ne giorni rimanenti, cioe subito dopo 2 settimane!!!:dho: :dho:
    la seconda legge è : le munizioni devono essere spesi da loro, perche spreccare una proiettile per sti stornzi è davvero troppo!
    in Cina ogni tanto ci fa vedere sul tv, i poliziotti prende una pistola, punta sulla testa un pochino in giu per far uscire il proiettile direttamente dalla loro bocca(infatti sti stornzi nella bocca hanno un coso per tenere aperto la bocca)....Bam!
    dovete vedere le loro faccie, quando non sono stati pressi tutti hanno la faccia arrogante, e quando viene presso nel campo prima di uccidere, piangevano, cagavano(tutto vero) e alcuni paralizzati!!!
  8. dsgc05

    dsgc05 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    li ho offenduti? mi dispiace, non volevo fare qualcosa di sbagliato :(
  9. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    no, non ti preoccupare ;) non hai offenduto nessuno :D hai solo aperto una buona discussione ;)
  10. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Offenduti? :D Non ti preoccupare è un argomento molto attuale qui in Italia.
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Raga, ma come cavolo parlate? Siete sotto effetto di droghe?

    Anche io non avrei nulla contro chi si droga, se la maggior parte non andasse a rubare, o non si facesse compatire. Sembra che si colpa mia se certe persone sono ex-tossici. Personalmente non fumo, non bevo alcolici, nemmeno caffè! La cosa pi+ forte che prendo è l'aspirina per il mal di testa!!!!
    Nun ce rompete!
  12. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    La droga da noi non è vista di buon occhio , sia pesante che leggera , c'è gente al governo che vorrebbe legalizzare almeno quella leggera (non dico nulla io) ma di fatto tutte le droghe sono illegali e in questo spopolano gli approfittatori mettendo prezzi esagerati e mangiandoci sopra.
    I drogati se non fanno del male al prossimo (in ogni modo aggiungerei) possono far quel che vogliono ma in generale vengono emarginati e trattati male.
    Gli spacciatori sono tutti da mettere al muro e fucilati in pompa magna e in diretta come monito per gli altri, più di tutti i loro fornitori ovviamente.
    Guardati ogni tanto il programma delle Iene su Italiauno , diciamo che una puntata su 2 un servizio "verità" sulla droga ce lo mettono dentro.
  13. dsgc05

    dsgc05 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sembra poichè la situazione delle droghe è la stessa di qui, benchè possa essere errato. Non gradisco personalmente le droghe perché mi rendono il paranoid e quello era abbastanza per non incitarlo mai a desiderare ripetere quello.
    Scusilo se la mia grammatica è disinserita
  14. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Tranquillo si capisce benissimo il tuo pensiero.
  15. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ognuno dovrebbe essere libero di fare quello che vuole,anche di drogarsi,per me nn c'è problema,ma questo vale finchè nn si va a danneggiare la libertà degli altri.
    La mia libertà è quella di poter fare due passi o sdraiarmi su un prato come quando ero piccolo senza preoccuparmi di ritrovarmi una siringa piantata addosso e di crepare di aids.
    Il proibizionismo ha sempre portato alla violenza e nessuno deve prendersi il diritto di obbligare qualcun altro a fare qualcosa che nn vuole. Questo concetto è alla base di tutte le guerre che ci sono state,ma io dico:ancora nn basta?
    Bruce,conosco i metodi usati in Cina,e per certi aspetti li condivido anche,ma di sicuro non sparerei in bocca a un ragazzo solo perchè nn gli è rimasto altro che drogarsi! Se un ragazzo drogato è un pericolo per la società,allora a Prodi e Berlusconi cosa dovremmo fargli? Liofilizzarli?
  16. dsgc05

    dsgc05 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    È una persona drogata un pericolo alla società se sta danneggiandosi
    soltanto facendolo? quello non è sempre il caso tuttavia
  17. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    io ho detto quei che vendono la droga non quei drogati
    quei drogati li mandano in prigione perche tanto quelle ospedali per smettere la droga è tutto inutile visto che dopo sei uscito tanto droghi lo stello ma solo una vita dura in prigione(quelli in Cina non scherzano)puoi farti smettere tutta la vita:)