1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una data per Halo Wars

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 8 Gennaio 2009.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Dopo numerosi ritardi e molte incertezze, Halo Wars ha finalmente una data di uscita. La notizia arriva direttamente dal CES, dove è stato affermato con certezza, che il tanto atteso Halo Wars arriverà nei nostri negozi il prossimo 28 Febbraio, mentre la demo giocabile è stata fissata per il 5 dello stesso mese.
  2. Maxgue

    Maxgue Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che mossa stupida far uscire questo gioco proprio nello stesso periodo di Killzone...
    D'accordo che ha il nome HALO, però non è di certo all'altezza del 3 e nemmeno di competere con Killzone. Gli RTS su console sono sempre una schifezza purtroppo... Spero lo rilascino per PC..
  3. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No sarà solo su xbox , e hanno già detto il motivo: i controlli sono studiati appositamente per il pad. Comunque non è che per forza se esce un'esclusiva per xbox e una per ps3 allora si deve fare sfida a chi vende di più, specie se i due generi sono completamente differenti. L'unica cosa strana è che Halo Wars uscirà tra poco più di un mese e l'hanno pompato pochissimo. Giusto qualche video e nulla più.
  4. Maxgue

    Maxgue Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Voglio prima provare la demo, anche se gli RTS su console come sappiamo sono quasi sempre un flop.
    Farlo su PC ci mettono 2 giorni contati, e venderebbe sicuramente molto molto molto molto molto molto molto di più...
  5. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    ormai i tempi sono cambiati...già con "universe at war" si è visto un gameplay molto fluido anche nelle situazioni più critiche. Questo è pensato/fatto per la 360...non sarà certo inferiore a universe at war.
  6. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Mi speighi cosa centra questo gioco con killone??Vorrei capire..

    E' normale che se lanciavo halo fps non c'era partita..

    I confronti non si possono fare su due generi completamente diversi
  7. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    dimentichi che halo wars conterra' il nuovo map pack di halo3, che lo rendera' competitivo con i FPS, e poi gli americani se c'e' scritto halo si comprano qualsiasi cosa, in america ci sono centinaia di pupazzetti, libri, bibite ecc.. targate halo :D
  8. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    :asd: non credo che K2 arrivera a superare i record di vendite di halo3, comunque ovviamente non si possono paragonare due giochi cosi diversi, comunque halo wars e K2 miei al lancio.
    povero portafoglio:cry:

    xboxiTzbetter ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    :asd: e vero pero le mappe saranno disponibili per tutti qualche giorno dopo, quindi non ce tutta questa esclusivita, anche se saranno gratuite:asd:
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Io chiedo solo una cosa............ implementazione del MOUSE!!
    Almeno per questi giochi!! Vi prego!!
  10. return0000

    return0000 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Pescara
    questo gioco non mi piace proprio
  11. Federik

    Federik Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io essendo un fan della serie halo lo prenderò, ma prima aspetterò una recensione. :D
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq si deve scontrare contro C&C3 (che io reputo superiore a Red Alert 3) e soprattutto contro EndWar, non sarà facile, anche se le premesse ci sono tutte
  13. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    ammazza che fuso orario hai a casa che la demo esce il 5 febbraio qua mentre tu già l'hai provato?:asd::asd:

    L'ambientazione sicuramente mi attirerà visto che halo è un grande gioco, vedremo il resto. Speriamo dimostri qualità per portare quel nome.


    p.s Mossa stupida?ma si direi di chiudere il mercato dei giochi 360 per far fare la passerella a esclusive di altre console in assoluta libertà...tipo un ramadan microsoft:lalala:
  14. Maxgue

    Maxgue Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per ora di RTS "decenti" su console non ce ne sono ancora stati.
    Sperando che questo sia quello che segnerà la svolta (che dubito), spero che lo convertano su PC, dove avrebbe il giusto spazio e peso che hanno gli RTS..
    Ma davvero voi ancora giocate a RTS su console?! No, ragazzi, dai, non ce n'è per nessuno.. una schifezza totale..
    Se implementassero l'uso di tastiera e mouse almeno per questi giochi vedi come aumentano le vendite, anche se dubito..
    Lo voglio su PC!!
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    hai mai provato Command & conquer 3 tiberium wars?
  16. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Sei pessimista però:p anche con gli sparatutto un sacco di persone inizialmente pensavano che l'unico modo di giocarci fosse mouse e tastiera mentre oggi il gamepad è balzato avanti nelle preferenze. Potrebbe verificarsi qualcosa di simile con gli rts, l'importante è non mettere le mani avanti. Il fatto che gli altri rts su console non ti han convinto non deve portarti a bollare ogni rts ancora prima che escano.
    Lo dico e di rts su console non ne vedi a casa mia:)
    Comunque su pc arriva senz'altro secondo me.
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Addirittura?
    Prova Command&Conquer 3 come consigliato da Difio, e aggungici anche Red Alert 3 e Endwar :D poi ne riparliamo