1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una 360 negli studi della Kojima production?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_MmK83, 30 Giugno 2008.

  1. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    io spero che esca sto MGS l'ultimo sforzo di Bill prima di lasciare Microsoft..
  2. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    ma mica è detto che ne capiscano :LOL: :LOL:


    immaginate nel bel mezzo di test play importantissimo, RROD, la console non riparte più...pagherei per esserci :LOL: :LOL:
  3. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma infatti aspettavo proprio questo commento :D.
    Perchè quello che dici è giustissimo.....se non fosse lo studio della kojima proprio.Cioe è come avere una ps3 nello studio della bungie :asd:,non so se rendo l'idea.Da quello che so sia kojima che la konami (se proprio vogliamo rimanere in generale) non hanno progetti di breve termine in cantiere poi cmq tutto puo succedere eh :D.Appurato che non è un dev-kit l'unico motivo che ha di stare li è che ci giocano :LOL:.