1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un nuovo video per Race Pro su Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 11 Dicembre 2008.

  1. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Di fatti ho esordito affermando "parere a dir poco soggettivo",quindi sei pregato di leggere e comprendere.In secondo luogo mi definiresti un gioco come gt5p,ove la fisica è assente e i danni COMPLETAMENTE INESISTENTI,maggiormente simulativo rispetto ad un altro titolo che fa invece proprio di questi aspetti i suoi punti di forza?ma non è che sei un'attimino di parte?no perchè sommando questa affermazione a "su xbox non si riesce a realizzare un gioco simulativo come si deve" deduco che molto probabilmente una 360 per le mani non ce l'hai mai avuta.
  2. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Ma tutti questi giochi tipo Gran turismo,non mi piace questo tipo di giochi...
  3. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    anche io da come ne parlavano, ma dai video mostrati la scorsa volta, non è il gioco simulativo che ci aspettavamo
  4. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    speriamo in una demo che distrugga questa nostra sfiducia :D