1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un nuovo Naruto per 360!!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_MmK83, 3 Luglio 2008.

  1. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassuolo
    nn lo sò se fà ridere o meno ma a me sembra invece che nel nuovo naruto per ps3 ci siano effetti e texture migliori. basta guardare ad esempio nel rise of ninja la mano di kakashi e la faccia di naruto per evidenziare una spanna di differenza....però nn penso ricomprerò la console solo per un gioco...sarebbe un acquisto sprecato! anche se quel gioco lo voglio da morire! sopratutto per il combattimento tra i bestioni! chissà come sarà il mio manda O_O!
  2. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La differenza tra il gioco ps3 e il rise of ninja per 360 è che nel naruto storm per ps3 è fatto tutto in cell shading (anche l'ambiente) per farlo "pesare" di meno credo.Poi ovvio che un gioco uscito dopo abbia gli omini fatti meglio.Nel rise of ninja invece sono solo i personaggi e alcuni elementi interattivi (come i barili) fatti in cell shading.Il resto è 3d ed è nettamente piu bello e pulito da vedere.Apettiamo che ubisoft mostri qualcosa del nuovo naruto per 360 e poi giudichiamo :).
  3. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questione di gusti... a me piace di più il Cell Shading (che è in 3D anch'esso), lo trovo molto adatto a un gioco preso da un manga/anime...