1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un nuovo Naruto per 360!!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_MmK83, 3 Luglio 2008.

  1. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da titolo oggi ubisoft ha annunciato che sono gia da tempo al lavoro su un nuovo gioco basato sul franchising di Naruto.Il titolo del nuovo episodio è NARUTO 2: BROKEN BOND e pare sia un seguito diretto del gia esistente e discreto Rise of Ninja.Pare ci siano gia le date del rilascio che sono :

    UK RELEASE: 14-Nov-2008 (Upcoming)
    NORDIC RELEASE: 13-Nov-2008 (Upcoming)
    US RELEASE: 11-Nov-2008 (Upcoming)

    Questo secondo capitolo,a detta di ubisoft,è incentrato sulla rivalità tra sasuke e naruto.Quindi non credo comprenda lo shippuden ma riprenderà la storia proprio dove si era fermata ovvero dopo la puntata 80 dell'anime. :)
    Purtroppo non ci sono materiali che ci mostrino come sia il gioco in questione.Rimaniamo in attesa. ;)

    Fonte : xboxfanboy.com
  2. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Bene, il primo titolo mi era piaciuto molto (peccato per la longevità) non ci resta che aspettare;)
  3. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    godo un pochino,vamosssssssssssss,speriamo sia fatto un po' più longevo,e soprattutto più vario :)
  4. CoASyS

    CoASyS Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo che sia diverso dal primo, perchè ci sono restato abbastanza male, in 1 giorno e mezzo già finito, asd!
  5. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassuolo
    come come come???? guarda che la rivalità tra i due c'è ancora nello shippuuden, se lo hai visto anche sotto forma di manga :asd:
  6. Shogo175R

    Shogo175R Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    al primo mi ci son divertito parekkio poi son un fan della serie quindi. :D speriamo che sia piu ricco di contenuti un pokino piu vario tutto qui..
  7. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ho capito ma la rivalità nasce :

    dopo che sasuke incontra il fratello venuto nella citta della foglia per rapire naruto e decide di diventare piu forte perchè ci pija.E dopo combattono lui e naruto sopra il tetto dell'ospedale.Li è ancora naruto normale ma non ricordo quale puntata fosse.Intorno alla 140/150 se non erro.Quindi presumo,da come han detto,che essendo un seguito diretto vedremo il gioco svolgersi dalla puntata 80 (dove termina il rise of ninja) fino alla 140 o giu di li.
  8. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    no sono intorno alla 100esima puntata:)

    RoBoX ha aggiunto 5 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Non sei l'unico fan della serie anchio sono un "grandissimo fan di naruto" e comunque la rivalità tra sasuke e naruto non c'è in shippuuden perchè naruto pensa solo a riportarolo nel paese della foglia
  9. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassuolo
    uardati le puntate, allora...perchè
    quando si incontrano, combattono sempre perchè sasuke vuole restare libero e creare la sua squadra che lo porterà ad ammazzare itachi. è vero che scontri come quello alla cascata nn lo faranno per un bel pezzo ma di sicuro nn si baceranno quando si incontrano. almeno, da orochimaru sasuke ha preso a fulminate tutti poi se quello nn è uno scontro ma una dimostrazione di cordialità, allora quà prendiamo volatili per diabetici :asd:
  10. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si però uffa per arrivare al fumetto ci metteranno 5 anni se continuano cosi :asd:
  11. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti,cmq io sono alla 63 di shippuden ma so filler,invece col manga oggi e uscito il cap 407
  12. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassuolo
    già letti tutti^^ mi sà che se si fà a gara a ki sà più dell'altro sbattiamo la testa entrambi. però se nello shippuuden nn ci saranno scontri tra loro due vedremo quando
    sasuke attaccherà il villaggio della foglia insieme al suo gruppo hawk e l'akatsuki. di sicuro nn darà baci a naruto :asd:
  13. DaRkiNg

    DaRkiNg Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo sia un pò più lungo del primo..e che presenti meno bug di quelli che ho potuto notare...
  14. imported_TfA

    imported_TfA Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    spero ke le corse diventino opzionali!sono l'unica cosa in cui non ero bravo nell'uno!
    cmq spero bene x questo titolo...anke se la rivalità tra naruto e sasuke non mi piace grankè
  15. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Mi sarà che sarà un buon gioco,peccato solo che vadano avanti nella storia al ritmo di un bradipo indormito!!!!!!!!
  16. yume 2501

    yume 2501 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si dice che il gioco sarà incentrato sul combattimento e non ci dovrebbe essere la sessione action/platform/rpg del primo
    per quanto riguarda i filler dello shippuuden ho sentito che a quanto pare stanno già per finire.cmq i responsabili dell'anime sono degli idioti. molto meglio il manga ed il chara design di Kishimoto che ora è perfetto e di alta qualità
  17. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    spero si possano usare anche gli altri pg,altirmenti il gioco durerebbe 3-4 ore :D
  18. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Il filler cmq finisce martedì e da mercoledì riprende One Piece,scusate l'OT ma pensavo interessasse a qualcuno.....
  19. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassuolo
    ok, il gioco alla fine si kiamerà naruto ultimate ninja storm e questo è il trailer 2 che per me è più bello dell'1:
    Online Videos by Veoh.com
    però mi chiedo....ci sarà anche per xbox 360 oppure è come ho sentito dire una esclusiva della ps3???? lo vojo per la x!!! :cry:
  20. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MmK83 ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    Questo è un altro gioco per di piu esclusiva ps3.Non centra un caiser con la 360.Se scarichi i video in hd graficamente fa ridere confrontato al Rise of Ninja per 360 :).