1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un monitor prima di essere collegato all'xbox 360 deve essere configurato?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Enzo Fashion, 22 Gennaio 2009.

  1. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    Ho appena acquistato un monitor ma non per usarlo col pc bensì per usarlo solo ed esclusivamente per la mia xbox 360...leggendo il manuale del monitor mi dice che prima di accenderlo bisogna configurarlo con il pc ed accenderlo solo quando verrà richiesto dal pc...mi chiedo...siccome io non devo usarlo per pc,posso collegarlo subito all'xbox senza dover fare nessuna configurazione col pc???? :???:
  2. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    bhe magari dandoci piu informazioni ad esempio il modello del monitor ti potremmo aiutare molto meglio
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    No non deve essere configurato, attacchi, setti la risoluzione ottimale dalla dash e vai...
  4. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    no,nessuna configurazione
  5. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    si in effetti è un po strano...ormai i monitor per pc non sono esclusivamente per pc come i televisori non sono solo per vedere la tv...io ho un samsung 26 pollici 4° serie e lo uso per pc e xbox e la tv nemmeno la guardo perchè non ho l antenna nel mio studio... eppure va da dio