1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un lost planet a me, un lost planet a te

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 8 Novembre 2007.

  1. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh... PES 2008 in UK è in testa alle vendite... da quando la massa fa testo? :D
  2. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oh mio Dio pes2008...dov'è il bagno?!
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E molte persone parlano male di Lair senza averlo manco provato o visto...
    Dimmi tu cos'è peggio...
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Sicuramente chi cerca di farlo passare per buon gioco cercando di giustificare la spesa dando dell'incompetente ai recensori di mezzo (tutto il) mondo

    La sparata del firmware miracoloso è una perla :D
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Certo Zum, tu l'hai visto, c'hai giocato e puoi confermare che è un titolo mediocre.
    Vero ?
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ce lo vuoi recensire ?

    Storia, gameplay, grafica, sonoro etc...
    Visto che c'hai giocato penso tu possa dirci qualcosa.
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Così su due piedi?

    Da vedere è bello finchè non ti avvicini al terreno, muove un macello di roba ma tutta molto approssimativa (tranne i draghi)

    Controlli passabili in aria finchè c'è spazio di manovra, scendendo a terra complice la telecamera diventa molto fastidioso.
    ancora peggio quando è necessario volare in spazi stretti e serve precisione.
    Caruccio, per me sta sul 6.5-7 ma non lo comprerei mai a prezzo pieno.
  9. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' la seconda volta che affermi questo nello stesso thread...motivo? Flammare?
    Cmq Lost Planet è un gioco di merda e su ps3 venderà si e no 50 copie...
    Chi afferma che su xbox1 sarebbe potuto girare perfettamente ha ragione...
    Chi dice che un gioco del genere sarebbe oro colato in questo momento su ps3, si guardi i titoli usciti ed in uscita please...
    Ehhh so ragazzi... :D:D:D
  10. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Conte dai lair è una ciofeca purtroppo,credo che sia uno dei pochi casi di omogeneità di giudizio tra recensori.Addirittura ha preso 4 dalle riviste ufficiali sony,tu avresti voglia di spendere 70 euro per sapere se i recensori di tutto il mondo sono improvvisamente rincoglioniti?
    "Diciamocelo chiaramente: Lair non doveva uscire, andava riprogrammato da zero. Questo è stato il grande errore dei Factor 5 e Sony; il team di sviluppo ha peccato in superbia, perdendo completamente il controllo del progetto, mentre la scelta di Sony di far uscire il gioco sul mercato per recuperare una parte dei soldi stanziati potrebbe avere presto un inaspettato effetto boomerang. Forse ci divertiremo con Lair tra mezzo secolo (un po’ come accade ora vedendo i film in bianco e nero degli anni 40/50 con protagonista invasioni aliene e scontri tra titani), ma guardando al presente un titolo come questo potrebbe risultare devastante per PlayStation 3 la quale, vista la situazione di mercato odierna, ha bisogno di essere sostenuta e non demolita.
    La speranza è, come sempre, l’ultima a morire"
    questa è la recensione di gameplus,ce ne sono a decine simili comprese quelle di giornali sony ufficiali.
    Tra l'altro:
    "Nel corso di un'intervista con il team responsabile dello sviluppo di Lair, titolo dragonesco per PS3, uno degli sviluppatori ha dichiarato che il gioco sfrutterebbe la console al limite. Fra gli aspetti del gioco di cui è più orgoglioso spiccano infatti la grafica a 1080p, il sonoro in surround non compresso 7.1, il supporto al SIXAXIS e sufficienti contenuti da rimepire i 25GB di spazio del Blu-Ray, sottolineando che su queste basi sarebbe stato impossibile sviluppare il gioco per piattaforme diverse da PS3. "

    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51247&page=5
    Potevano almeno starsene zitti.
    Poi può piacere a taluni, i gusti sono gusti,come i miei possono essere diversi dai tuoi.Anche two worlds per 360 sembrava una KA e invece è una cagata.
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Su queste basi posso crederci.
  12. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma ancora parlate di lair il piu' grande flop dela storia dei videogiochi???

    Il primo gioco al mondo annunciato per k.a. (e a detta di factor 5 poteva uscire solo su ps3 grazie al bluray e il cell) che non ha raggiunto la sufficienza..

    Passera' sicuramete alla storia..

    Per lost planet 2 se veramente è esclusiva 360, veramente in jap non compreranno mai piu' un gioco fatto da capcom
  13. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' bello vedere che i Boxari, con tutti i gioconi che hanno se ne stanno tutto il tempo sul forum a postare ste caxxate :D

    Torno a giocare ad Eye of Judment và.....:D
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, è uno sfottò per tutti quelli che dicevano "tanto lost planet 2 sarà esclusiva ps3"
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    lost planet mi è piaciuto molto, il primo l'ho preso al dayone.

    Vedremo il 2 come verrà...
  16. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E che cambia dal flammare?? :D:D:D

    OT CoD 4 è spettacolare!!! Vadooooooooo!! /OT :D
  17. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assolutamente nulla, propio per questo DIOFIO ( :D ) andrà punito con severe frustate :clap-clap:
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    invece c'è differenza....flammare è creare disturbo, che spesso può portare ad offese...è qualcosa che non ha nessun senso ma viene detto per denigrare qualcuno/qualcosa...

    lo sfottò, invece, è una delle basi di questa sezione...è scherzare sulle cose, magari partendo da qualcosa che qualcuno diceva...non offendendo nessuno e senza arrecare disturbo a niente...

    semplicemente, guardando LP per ps3, che è venuto peggio della versione 360 e del pc (ed esce nel 2008, un anno dopo) è facile pensare che una sorte del genere possa capitare anche per questo titolo
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    flammare vuol dire scrivere per il semplice piacere di provocare/continuare discussioni inutili e fuori tema che hanno il solo scopo di mettere l'utenza dei forum in guerra aperta fra di loro.
  20. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho trovato questa piccola notizia:

    Capcom ha dichiarato di aver venduto al lancio circa 1 Milione di copie di Lost Planet Extreme Condition tra USA ed Europa. Un grande successo a fronte delle 700'000 copie circa pronosticate dalla Software House.


    E' stato il mio secondo gioco per xbox360 (preso dopo Gears Of War) e mi è piaciuto molto

    Se questo è un titolo mediocre, il quale è stato apprezzato dalla critica, ha venduto moltissimo, non vedo ancora nessun gioco mediocre su ps3...