1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un futuro senza Playstation 4?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Dicembre 2008.

  1. Nervo

    Nervo Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Perche' hai soldi da buttare adesso ,goditi questa intanto
  2. il lucido

    il lucido Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ma dai ragà la ps3 ancora non è neanke a un 50% del suo potenziale e gia si parla di ps4???

    ma smettiamola.........
  3. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse non avete capito che la ps3 durera come minimo 10 anni la ps4 chissa se uscira anche poi se credete agli asini che volano fate pure!!!
  4. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    se sarà supportata da ottimi giochi, la PS3 dovrebbe durare ancora molto...credo che il futuro del brand PS dipenderà dalla concorrenza, se Nintendo :)lalala:) e MS faranno delle console superiori di molto alla 3, allora la PS4 secondo me nascerà eccome
  5. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    be 10 anni non credo è troppo esagerato ma sei anni penso che li fara tranquillamente ,ma poi ragazzi la ps3 ha fatto 2 di vita a Novembre(in jap pero ) quindi parlare di una ps4 è veramente prematuro
  6. il lucido

    il lucido Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    poi scusate ma nn vedete ke la mitica PlayStation 2 va ancora di bestia????
    fatevi 2 conti.......
    Sony non si sta concentrando in tutto e per tutto su PS3....
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io credo che la PS3 durerà come minimo per altri 5 anni per cui non ha senso che Reves parli di PS4...
    Ma scusate, non lo fa la Microsoft che ha fatto uscire la 360 3 anni fa e lo dovrebbe fare la Sony che ha fatto uscire la PS3 2 anni fa?
    Se dicesse che la PS4 è già in programmazzione sarebbe controproducente per loro...ricordate poi che secondo loro la PS3 durerà 10 anni...
  8. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    mha...sarebbe un male...senza concorrenza si hanno risultati molto bassi
    anche se credo sia una possibilita dato la crisi finanziaria che potrebbe durare anni...e lo scarso successo di ps3 fino ad adesso...solo il tempo ce lo dira...;)
  9. *superlollo*

    *superlollo* Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso
    beh la samsung non la vedo come una grande concorrente, almeno non con la prima console....qui ci ricordiamo tutti soltanto di sony, microsoft e nintendo (e qualcuno ancora si ricorda della SEGA) ma a fare le console ci hanno provato in tantissimi, e quasi tutti hanno fallito. Quando ero ragazzino ce n'erano una cifra di console che avevano giochi che si contavano sulle dita delle mani.

    La nintendo e la microsoft invece sono ossi duri, ma la nintendo sinceramente non la vedo come vera concorrente. E' una casa a parte ormai, già dal gamecube i giochi decenti erano SOLO quelli prodotti da loro (super mario & co) oltre ai resident evil, unica applicazione di terze parti degna di nota. Sul WII la storia si sta ripetendo....hanno mario kart, altri 10 super mario, le cazzatine della ginnastica e dello yoga (ma qualcuno crede veramente di fare esercizio così????) e basta....vuoi Dead space? vuoi fallout? vuoi mgs? vuoi DMC? vuoi gran turismo, forza, GRID? Vuoi GTA? Insomma tutti i veri capolavori degli ultimi tempi chi ha la Wii se li sogna...
  10. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sono tutte cavolate assurde.. anche investendo tantissimo sulla ps3, con quello che hanno guadagnato fin dalla prima ps non contando poi accessori e psp e la marea di vendite che hanno registrato non fallirebbero neanche volendo.. lo zio bill non è da molto che è sul mercato e ha prodotto più merda lui che una stalla.. console che si sfasciano solo a sfiorarle..la sony gli può sfondare il come si chiama quando vuole.. e io sono uno totalmente imparziale.. secondo me è solo un periodo molto fortunato per Microsoft ma non sottovalutate il potenziale ps3.. e poi sto discorso lo riprenderei quando anche la ps3 si potrà moddare.. a quel punto ci sarà da ridere perchè tirare le somme adesso mi sembra al quanto impari dato che una delle due è ancora del tutto vergine e immacolata..
  11. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    a me sembra presto per una nuova console, magari davvvero non stnno progettando niente.

    forse tra qualche anno;)
  12. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Secondo me stanno ancora immaginando la PS4, che a mio parere verrà annunciata nel 2011 per poi essere messa in vendita nel 2012.
  13. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    notizia che già vocifera da tempo.
  14. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma poi producono ancora la PS2 e devono stare li a pensare alla PS4?:asd:
    Qualche idea l'avranno pure buttatta giù, ma la PS4 è ancora lontana...
    Poi credo che se la xbox 720 dovesse uscire nel 2011 non escluderei che Sony vada avanti con la PS3 e "salti" una generazione per poi tornare in quella dopo, magari con un anno di anticipo come ha fatto la Microsoft con la 360...

    Chi vivrà vedrà...
  15. maxlex

    maxlex Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    la cosa mi sembra strana!
    penso sia solo una dichiarazione di facciata, se ricordate bene quando Phill Harrison(si scrive così?) lascio sony pochi mesi fa lo fece, dicendo di abbandonare adesso per nn essere coinvolto nella sviluppo della nuova piattaforma.
    Ovvero PS4.
    Che poi la ps4 nn sarà diversa dalla ps3 lo penso seriamente, sarà un aggiornamento in termine di processore cell a 42 nm, magari a 16/32 core, 2 gb di ram, e qualke altra cosa, ma di base sarà la 3 solo più performante.
    Tanto considerate che le ossa gli sviluppatori se le stanno facendo sulla 3 quindi si troverebbero già meglio e pronti a spremere la 4 fin da subito.
    Non vedo altra soluzione per poter riguadagnare terreno perso in questa generazione.
    Vi sembra tanto strano come ragionamento?
  16. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    e vabbe a me interessa divertirmi,se sony in questo campo muore AMEN...passo a microsoft
  17. Matteo_Bertoz

    Matteo_Bertoz Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Cagliari
    appunto ... meglio che si concentrino sulla ps3,anzi meglio che noi tutti ci concentriamo sulla ps3 , senza andar a pensar ad eventuali ps4 ..
  18. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    ti quoto.
    Appena uscita la sony aveva fatto sapere che la ps3 sarebbe durata 10-12 anni. E allora comprai la 360. In attesa di una ps3 punto qualcosa...con eventuali migliorie (come avvene per la 360).
    Mi auguro che sia una strategia per disilludere la gente ad investimenti futuri e fare l'acquisto decisivo della ps3 immediatamente.
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2008
  19. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    da quello che hai scritto sul tuo post precedente non sembra proprio tu sia imparziale...(potrei anche sbagliarmi)
    nel post precedente tu hai scritto che zio bill e da poco sul mercato...mha sette anni non mi sembrano pochi...ovviamente se non consideriamo che mocrosft e una delle prime se non la prima a commercializzare i pc...e a creare uno dei migliori sistemi operativi di sempre windows...
    e recentemente, a caua di una scarsa concorrenza ha palesemente toppato con windows vista...ed e quello che secondo me ha fatto sony durante lo sviluppo di ps3...avendo una concorrenza quasi nulla...comunque basta OT mi fermo qui...:)
  20. capitansorro

    capitansorro Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e cosa doveva dire alla stampa? si stiamo progettando la play4 e non comperate la 3 mettete via i soldi? si sa che ci sarà la 4 ma adesso è troppo presto per parlarne. la 3 ha moltissime cartucce da sparare ancora e poi se questa generazione la fanno durare di più non è che mi dispiacia. con la crisi globale prevista per il 2009 altro che play4