1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un DoA esclusivo per PS3?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 29 Aprile 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella sezione rumor dell'ultimo numero di EGM, viene riportato che il Team Ninja sarebbe al lavoro su un gioco della serie Dead or Alive esclusivo per Playstation 3.
    Attendiamo conferme o smentite ufficiali.
  2. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se ne farebbe serenamente a meno IMO
  3. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    wow che intervento INTELLIGENTE ....forse non interessa a te però potrebbe interessare a molti utenti ps3...

    Scusa se sono stato un pò brusco però non ne posso + dei soliti bacchi becchi che nella maggior parte delle volte nascono con risposte molto simili alle tue.
  4. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Possibile,comunque dovrebbe fare i conti con titoli come Tekken e VF5,considerando la linearita' di questo gioco(leggasi dotazione di mosse)rispetto a quest'ultimi la vedo dura,moooolto dura,soprattutto rispetto a VF5.
  5. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non sono un soldatino. Ho i miei gusti, come tu hai i tuoi. Se non reputi i miei interventi intelligenti puoi premere il tastino ignore. Se ti interessa altra member war puoi continuarla tramite PM.
  6. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    a me nn dice tantissimo.... poi si vedrà... magari è un titolo interessante:D :D
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    I Dead or Alive sono molto belli e frenetici!! Anche se non dovesse essere esclusiva, spero cmq che arrivi su P3
  8. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ragazzi se arriva una Doa per Ps3 spero che non sia un remake dei vecchi con più grafica perchè ormai li ho tutti e li conosco a memoria....sono un patito di picchiaduro e li conosco tutti....Doa è un mix di tecnica (vedi Vf5) e di varietà di mosse speciali e non (vedi Tekken) col risultato di un gioco veramente bello....io gioco ininterrottamente a Doa4 da quando è uscito ed è meraviglioso battersi con qualcuno magari con un livello di reputazione superiore al tuo ma riesci a batterlo con una contromossa all'ultimo round per un soffio....
    Anallizzado i 3 brand dico che tekken è stupendo ma troppo casuale, es. se riesci in una combo lunga puoi sconfiggere l'avversario senza poter opporti, quindi muori...invece a doa in qualsiasi momento puoi ribaltare qualsiasi combo non compromettendo la tua sfida....ed è in questo momento che si distingue chi colpisce a caso e chi può vincere solo di contromose....
    Vft invece non ha alcuna mossa speciale, es il super pugno di Paul phoenix o Ein, ha per lo più combo scomode.
    tecnico per questo ma poco divertente.
    ho giocato a tutto e aspetto con ansia un picchiaduro degno di nota; con live, grafica mozzafiato, super mosse, molte combo, ecc...diciamo che doa4 è l'esempio per milgiorare.....spero in tekken6 che penso mi darà la scusa per comprare la Ps3....anche se ho sentito che esce pure X360....
  9. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Visto che su xbox hanno rifatto doa2 (doa ultimade) ovviamente su ps3 faranno il remake di doa3 o addirittura doa1... mi ci gioco le palle
  10. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
  11. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Non vi nascondo che ci spero molto, pagherei se fosse vero, sembrava che il Team Ninja avesse abbandonato la Sony in seguito a delle discussioni riguardo le specifiche hardware della PS3, che non erano state comunicate da parte di Sony che ha ritardato molto nello sviluppo e voleva mantenere la segretezza. Nonostante questo produzioni come
    Heavenly Sword e il remake di Ninja Gaiden mi avevano già insospettito per quanto riguarda il fatto che avessero cominciato a trovarsi bene con questo "nuovo giocattolino". Se inoltre pensate che i recenti prodotti della serie di DoA su 360 sono targati "60Hz Only" non è difficile ipotizzare che un eventuale nuovo DoA con l'esclusivo supporto dei 60fps di PS3 e 60Hz girerebbe da dio :p
  12. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ehm.... i doa sono tutti a 60 fps
  13. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Heavenly Sword è di Ninja Theory, non del Team Ninja ;)
  14. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Che fossero stati tutti sviluppati in 60fps non lo sapevo, per quanto riguarda il team di Heavenly Sword sinceramente non sapevo si trattasse di Ninja Theory e comunque l'importante non era che il Team Ninja sviluppasse per Sony, ma che ricominciasse a farlo la stessa Tecmo che altrimenti se non erro si era fermata con il mediocre Rygar per PS2.
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    mica era così malvagio Rygar :O
  16. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Ok dai, diciamo che era carina l'ambientazione ed il gameplay non era male, piuttosto divertente.
  17. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Dead-dead-DEAD ORA ALIVE SU PS3 UN SOGNO!!
    è una vita che voglio rivedere Leon .
    Pescasat non illudere un cuore spezzato dall'abbandono del gioco che mi ha fatto sentire italiano per la prima volta nella mia vita!
    Dimmi che è verooo!!Ora piango!!
  18. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Addirittura ti ha fatto sentire italiano? La tecmo è giapponese, leon sarà italiano ma ciò non toglie che l'itala fa davvero schifo nel mercato videoludico (a stento c'è la milestone).... e poi anche una leggenda come super mario è italiano, ma la nintendo è giapponese :(
  19. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ricordo che sul sito spaziogames.it in una news di molti mesi fa, itagaki disse che la Ps3 è si più difficile da programmare ma se ci sono dei bravi prognammatori con molto talento (qui si riferiva a lui penso) si può tirare fuori una grafica 2 volte superiore allaX360...
    Io penso che com'è accaduto con la prima Xbox, il team ninja è affascinato dall'HW più estremo, per poter tirar fuori il meglio in ogni gioco, infatti sta accadendo col ritorno su piattaforma sony....
    Non vedo altra spiegazione....su microsoft era solo loro a far picchiaduro, quindi vendite assicurate....
    Se esce un remake di Doa 4 con più garfica della X360 con il live migliorato e magari con l'aggiunta di qualche modalità in più, allora la ps3 avrà un posto immediato accanto il mio tv Hd....
  20. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    consiglio a tutti il film x chi ama il genere: è fatto benissimo.
    e se esce un DOA per PS3 mi sa che me lo compro.