1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un consiglio sui 3 led rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da oncelot, 1 Giugno 2008.

1. oncelot

oncelot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti..allora anche io partecipo al club dei 3 led rossi..però è un pò strano..inizialmente 3 led rossi spengo accendo un paio di ore e funziona, gioco spengo accendo e niente...tecnica piuomne e freezer...funziona, attacco due ventole dietro che succhiano l'aria...funziona..ma poi 3 led rossi fissi fissi..smonto cambio la pasta termocondittrice..non funziona...accendo spengo sccendo spengo..niente..tecnica piuomene freezer..funziona..attacco due ventole laterali che buttano dentro aria...funziona..accendo..funziona..spengo..accendo 3 led rossi spengo..accendo funziona...spengo e accendo gioco funziona...spengo e accendo funziona..sicuramente ricadrò nei 3 led rossi...voi cosa mi consigliate di fare??
    io volevo sostituire le 2 ventole originali della 360 ma con che cosa??
    poi volevo completamente togliere le x-clamps me lo consigliate potrò risolvere qualche cosa???
    siccome oggi è domenica non posso provare..quindi attendo un vostro consiglio...

spero che tutto quello che ho scritto sia stato chiaro...spero che riuscirete a trovare la soluzione a questo maledetto problema....

poi per il restooo pleaseeee help meee
  2. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    Toglie le x-clamps e mette viti e rondelle
  3. juventino90mi

juventino90mi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si togli le xclupe e metti le viti con 2 rondelle (soluzione intermedia) e costituisci le ventole originali con le whisper max
  4. oncelot

oncelot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora...problemino..ho tolto le xclumps..e nella scheda video ho messo due rondelle e nella cpu una rondella con 4 viti per ognuna, la ventola originale faceva abbastanza rumore,ma funzionava bene per 7 giorni circa, poi improvvisamente dopo una giornata di avere la console spenta di nuovo 3 led rossi, la smonto, tolgo le rondelle nella scheda video e non funziona, la faccio surriscaldare e non funziona, la faccio di nuovo surriscaldare la metto nel freezer e non funziona...voi pensate che dovrei mettere una sola rondella?? o che ormai è irrecuperabile? e se è irrecuperabile, secondo voi completa di tutta la cavetteria, quanto me la possono valutare?? spero di ricevere un vostro aiuto..ciao a tutti
  5. zhano

zhano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chiama l'assistenza
  6. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ci credo che non funziona, l'hai anche messa nel freezer!!!! pazzo !!!!!
  7. DiDì

DiDì Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come fa a chiamare l'assistneza se nn ha più la garanzia? :tomaatit:
  8. oncelot

oncelot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq dentro al freezer l'ho messo con il tetrapak, e se leggete più per due volte aveva funzionato..ma dopo un paio di giorni nuovamente lo stesso problema...comunque attendo consigli
  9. corbyale

corbyale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io con il problema dei tre led rossi ci convivo puntualmente a console fredda e ripeto fredda appena accesa dopo 3 mesi o+ ricompaiono, io non faccio nenache una piega avvolgo nella copertina e lei riparte x altri 3 o 4 mesi bhooo, premetto che ho sostituito le x clamp pasta termoconduttiva e messo ventole aggiuntive l'unica cosa che mi lascia perplesso e la luce del trasformatore che in stand by rimane sempre rossa invece se l'accendo tutto ok verde
  10. Merov

Merov Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che la prossima volta che lo farai ti durerà un settimana e poi sempre di meno...non per portarti sfortuna...ma è successo anke a me :lalala:
  11. corbyale

corbyale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qunto 6 andato avanti x curiosita io in 6 mesi e la 4 volta
  12. oncelot

oncelot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora nuovo problema, l'ho smontata nuovamente, messo 1 rondella nella gpu..ora nuovo errore 0021 cioè?
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Comprala nuova fai prima :asd:
  14. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    Sei pazzo :asd: :asd:
  15. oncelot

oncelot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga..ok basta però uno alla fine le prova tutte..cmq visto che nessuno risponde con una ipotetica soluzione concreta..se la volete la vendo. il tutto comprende 2 pad tutta la cavetteria..lettore moddato con 20 giochi per il lettore moddato..fate voi..fatemi sapere in mp o email se siete interessati..per maggiore sicurezza se volete vi metto l'annuncio su ebay..ma se trovate qualche soluzione semiconcreta fatemi sapere..
  16. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    Una soluzione sarebbe il reballing, o la porti da qualche riparatore specializzato, ho sentito che la riparano per 70 euro circa o giù di li. Cmq questa non è la sezione mercatino, nn puoi vendere qua e non hai il diritto x farlo, perchè non hai raggiunto 100 post, tutte cose scritte nel regolamento che hai accettato al momento della registrazione

Condividi questa Pagina