1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un consiglio su connessione wii-internet

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da Vince1982, 6 Novembre 2007.

  1. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Non ho capito granchè della tua spiegazione, cmq:

    - se il tuo pc è collegato via LAN al router, hai la possibilità di condividere la connessione LAN attiva con le utenze che si collegano al pc.

    - se il tuo pc è collegato in wireless all'access point, che a sua volta fa da ponte al router via LAN, hai la possibilità di condividere la connessione attiva Wi-fi.

    In tutti e due i casi, la console si collega in wi-fi all'access point e non serve a nulla condividere la connessione, nè LAN nè Wi-fi.
  2. Vince1982

    Vince1982 Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Moncalieri (TO)
    ora cosi com'e' funziona tramite access point e il pc tramite chiave wifi
    ma visto che l'ap non e' mio ho cambiato la chiavetta con una che ha la funzione di ap incorporata ritornando quindi alla situazione precedente
    cioe' router--> cavo --> pc , pc con chiave wifi---> wi
    ho quindi le 2 connessioni sulle risorse di rete. una senza fili e una Lan
    se clikko proprieta' sulla connessione alla rete lan non c'e' proprio la possibilita' di condividere la connessione ad internet!
    mentre se per esempio provo sulla connessione senza fili, nel menu avanzate c'e'! dico per esempio perche' non lo faccio e non mi serve.. ma l'opzione c'e'..

    mentre dove mi serve non c'e'.. questo e' il mio problema, come faccio a far da ponte verso la wii, tralasciando le configurazioni, se la mia connessione alla rete lan non mi permette di condividere internet?
  3. Eska

    Eska Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Marzo 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, oggi dopo 6 ore di ricerche per trovare indirizzo IP, indirizzo router, chiavi Wap e programmi che lo dovrebbero fare al posto mio, non ho concluso nulla di fatto per collegare la mia wii ad internet :( non ci capisco niente! faccio prima a comprare la chiavetta della wii? e poi come funziona? :???: C'è qualcuno che mi può aiutare?
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2010
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    metti tutto in automatico non inserire nulla,se puoi posta l errore che ti da la wii al tentativo di connessione