1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un consiglio perfavore...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Fox83, 29 Dicembre 2005.

  1. Fox83

    Fox83 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi.
    La mia ragazza vuole comprare la PSP, e ora siccome devo fargliela comprare io e poi darle una mano in tutto vorrei un consiglio da voi.

    Secondo voi conviene prenderla adesso? Sapete se dopo le feste è previsto un calo di prezzo? e poi con i firmware?(mi serve far partire i giochi con le iso se no poi i giochi diventato uno schifo)

    grazie mille a tutti per le risposte!:D
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non crede che il prezzo calerà subito dopo le feste, penso passerà ancore un pò di tempo. Per sapere come riconoscere quale firmware monta la PSP, dal codice a barre della scatola, fai una ricerca nel forum.
  3. Bomba92

    Bomba92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crema
    Se vuoi far partire le ISO da ms devi prendere per forza una PSP con firmware 1.00 oppure 1.50(intovabili in commercio)
    Nel "value pack" trovi come firmware 1.52
    Nel "giga pack" trovi come firmware 2.01

    Perciò se vuoi far partire i giochi da ms devi comprare il "value pack" comprare un ms da almeno 500 mb portare la psp al firmware 2.00 e fare il downgreade alla 1.50

    Se invece prendi il "giga pack" hai gia la ms da un gigabyte ma ha il firmware 2.01 e NON puoi far partire niente

    Ke io sappia la sony nn a in mente nessuno sconto x dopo le feste, ma se vuoi aspettare...

    CIAUZZZZZZZZZZZZ:D :D :D :D :D
  4. Fox83

    Fox83 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma dalla 2.01 nn si può fare il downgrade.:confused:
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non al momento!