1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un consiglio "furtivo" per varie quest!!

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da super_billoz, 3 Aprile 2006.

  1. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    attraverso il gioko affronterete svariate quest che vi portano al dover recuperare oggetti preziosi per i vari abitanti dell'impero

    il mio consiglio è, prendendo come esempio missioni tipo "Sollevare il velo" oppure "Il Collezionista", di svolgere la missione controllare dove vengono riposti tali oggetti aspattare la notte....e riprenderveli :D molti oggetti inutili che recuperate talvolta valgono anke la bellezza di 5000 monete!!! se siete abili nello scassinare serrature...fate visita a tutti i vostri "amici"

    cosi facendo ho collezzionato 15000monete :D (che ho già sputtanato!!!) :D


    in più già che ci sono faccio anke una domanda....nn esiste una banca?? :D sono assetato di denaro :D sto sputtanando soldi a caso :D

    o qualke riccone che tiene moooolti soldi in casa??? senza dover ricorrere al trucchetto di dorian
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    So che si può investire del denaro nei negozi ma devi avere abilità di commercio alta
  3. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    iop nn voglio investire nulla....io voglio fottere e basta! :D
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Io mi son comprato la casa con tutto l'arredamento e m'e' costata un okkio della testa ... il galeone invece nn l'ho pagato, e' bastato uccidere tutti i marinai :D Ora ho tre case (due comprate e una praticamente vuota visto ke il tizio si e' fatto uccidere dalle guardie) + un galeone :D Cmq se raccogli e vendi tutto quello ke trovi nei dungeon ne avrai una valanga di soldi ^_^
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Nn ci sono delle donnacce in giro per assecondare le tue voglie??!?!

    :D:D:D:D:D
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Il fatto che hai liberta' quasi totale e' davvero un punto di forza del gioco, anche perche' la grafica (al di la' dei vari rallentamenti) non e' stata sacrificata per tale scopo.
    Certe liberta' comunque mi sembrano del tutto inutili: tra queste ho notato proprio l'acquisto della casa , visto che non serve veramente a nulla un'abitazione privata. A dire il vero neppure i soldi servono a niente: ho anch'io circa 10.000 monete e non so minimamente che farmene, visto che tutti gli oggetti e le armi in vendita si trovano tranquillamente in giro...

    A sto punto dovevano veramente implementare qualche bordello tipo bigsister...
  7. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Ma a me piace l'idea di avere una casetta tutta mia in ogni citta' :D
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Io ho rubato chiavi su chiavi dalle guardie imperiali: praticamente posso considerare come casa la prigione imperiale...


    Per altro ho ammazzato una marea di persone nelle loro case (solo per incrementare le abilita'), quindi dovrei avere sulla ventina di case circa, non intestate direttamente a me :D:D:D

    Stasera provero' a "comprarmi" a suon di spadate il palazzo di una qualche gilda...
  9. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Ma io sono buono buono nn sono un cattivone come te :D