1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un aiuto per favore.....

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da tatolo04, 21 Novembre 2007.

  1. tatolo04

    tatolo04 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    piacenza
    Vengo subito al dunque: come diavolo funziona la tecnologia VOIP tanto pubbliccizzata in questi giorni?? Ovvero, c'è qualche psmaniaco in ascolto che ha un abbonamento con Telecom del tipo: ALICE VOCE oppure ALICE TUTTO INCLUSO??

    Mi spiego meglio: ho un abbonamento internet con Telecom, Alice Free, e vorrei puntare ad avere una connessione un "tantino" più veloce, non so se mi spiego...

    Sul sito della Telecom ho visto che sponsorizzano una nuova offerta: Alice Voce 7 mega. Poi però, cercando sempre sul sito, ho scoperto che utilizza la tecnologia VOIP che, se non sbaglio, è quella già utilizzata da FASTWEB.

    Mi sono informato allora di cosa si tratta ed ho scoperto che saresti vincolato ad utilizzare UNA sola presa telefonica (quella appunto dove verrebbe collegata l'apparecchiatura VOIP) e di conseguenza verrebbero escluse tutte le altre prese telefoniche in casa che diventerebbero inutilizzabili.

    E' vero quanto ho scritto oppure ho capito malissimo????
    Grazie a chi mi vorrà aiutare!!!!
    Ciao a tutti!!!!