1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un aiuto: Motherboard PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da MammaButtaLaPassword, 12 Settembre 2012.

  1. MammaButtaLaPassword

    MammaButtaLaPassword Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi dato che per sbrickare una psp con una ta88v3 servono attrezzature difficili da trovare ho pensato di sostiuire la scheda madre.
    Per prima cosa vi dico che io ho una psp 2004 ta88v3 e vorrei sapere con quale scheda madre posso sostituirla. Tutte le schede madre per psp 2004 sono compatibili?
    Ho trovato questa Edit By Staff
    solo che penso che anche questa sia brikkata...
    Mica mi potete linkare qualche scheda madre compatibile con la mia psp da acquistare su internet perchè io non ne ho trovate molte.
    GRAZIE 1000000:D
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2012
  2. MammaButtaLaPassword

    MammaButtaLaPassword Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non ricevi risposta perché ti stai addentrando in tematiche hacking che il nostro forum/sito non supporta più da tempo, inoltre evita link ad ebay nei tuoi post.