1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ulteriore calo di prezzo?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Mescal-tribe, 12 Dicembre 2008.

  1. Mescal-tribe

    Mescal-tribe Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  2. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    ormai le 360 le regalano

    se fosse per smaltire le vecchie allora in germania serebbero abbastanza rimbambiti perchè appena arrivano quelle nuove che fanno rialzano il prezzo???????
  3. PeppeArte

    PeppeArte Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    X World
    guarda non so risponderti con certezza, ma posso dirti che divrsi negozi hanno già abbassato ulteriormente il prezzo..io ad esempio sono riuscito a comprare la 60 gb con il bundle cod 5 a 199 euro...era in offerta, infatti non l'ho vista da nessun altra parte la console a questo prezzo, ma è già un passo avanti verso la riduzione del costo
  4. Mescal-tribe

    Mescal-tribe Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah vero; aggiungo che mi era sembrato di capire (il mio tedesco fà un pò pena) che la promozione voluta dalla microsoft fosse valida solo da domani fino ad inizio gennaio

    EDIT: oramai mi ero deciso ad aspettare la jasper, ma se trovo un bundle con gears 2 ad ottimo prezzo penso proprio che la prenderò ;) (sarebbe la mia seconda consolle)