1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ufficiale: PSP PAL monta Firmware 1.52

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 31 Agosto 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Una conferma ufficiale sulla questione "Firmware PSP Pal" arriva da SONY stessa che informa il sito Eurogamer che tutte le PSP prodotte per il mercato Europeo sono uscite dalla linea di produzione con installato il firmware 1.52, al momento non exploitabile in alcun modo.
    L'unica speranza per i futuri acquirenti risiede al momento nel tool di dowgrade 1.52 --> 1.50 che dovrebbe essere rilasciato domani dal team WAB.
    Visti i precedenti del Team WAB io non metterei la mano sul fuoco; spero d'essere smentito.
  2. Hack.man.z

    Hack.man.z Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ... (correggetemi se sbaglio) il team wab ha rilasciato il version changer v2 (disp. nella sezione download) un exploit che fa credere alla psp di avere un firmware 1.5x o 2.0 installato. xciò se il 1 settembre yoshiro nn rilascerà il downgrader, penso che si potrebbe utilizzare il vers. chang. v2, cosi avendo una psp 1.52 PAL. utilizziamo l'exploit gli facciamo credere di avere un fw 1.50 installato. xtanto utilizzeremo giochi UMD originali PAL & iso con fastloader.

    attendo una risposta e spero di essere corretto se sbaglio
  3. matteoivand

    matteoivand Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok....!
    adesso dimmi come li fai partire gli homebrew in una 1,52???????
    sembra che ci voglia una psp 150 per poi far partire in wi-fi (in quella 1,52)
    la homebrew .
    cmq non ci resta che aspettare!
  4. alby89

    alby89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il version changer v2 non centra niente con il downgrade!
    quel programma serve per i giochi che chiedono l'aggiornamento forzato!(e ovviamente funge solo su 1 & 1.5).
    in pratica fa credere la tua psp di avere montato un qualsiasi fw rilasciato fino ad oggi (dall'1 al 2) per eludere l'aggiornamento forzato di alcuni giochi

    Mentre l'altro programma e il downgrade.
    e stato confermato dai wab che funziona dall' 1.52 all' 1.5
    e per realizzare il down serve una psp (magari di un'amico) con fw 1.5 nella quale si lancia il programma e lo si passa alla 2°Psp con fw 1.52
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Esatto...sfrutta una falla nel gamesharing...
    Comunque sia i WAB han sempre deluso quando era il momento di confermare quello che preannunciavano...vedi il loader universale, vedi il loader di ISO (il famigerato WAB Launcher 3.0 che nessuno ha ancora visto ma che era stato annunciato 2 mesi fa) e tante altre cose...
    Speriamo che stavolta abbiano messo la testa a posto...
  6. rickyb3

    rickyb3 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho trovato in un negozio la psp normal pack jap con firmware 1.51

    a 199 euro nuova con garanzia un anno



    il tipo mi ha detto che esce il downgrade lunedi...

    Cosa Faccio.? la prendo?

    ho letto su ebay che quella jappo ha lo schermo + luminoso .. è vera questa

    cosa o è una tecnica di vendita ?
  7. Alasuisi

    Alasuisi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    c'è solo un piccolo problema...anche rilasciassero il downgrade non so quanto possa essere affidabile...e soprattutto...non conosco nessun altro che abbia una psp...tantomeno importata jap...magari dato che si tratta di un expliot via wifi magari potrebber sviluppare un software che direttamente da computer con wifi faccia lo stesso servizietto....anche se da quanto ho letto pare che questo gruppo non sia la quinta essenza dell'affidabiltà e percio dubito fortemente che si arrivi a quello....speriamo che tutti quei poveracci, me compreso che si ritrovano una psp 1.52 non rimangano fregati a vita...anche perche con tutte le cartucce per gbc e gba che ho mi gustava parecchio l'idea di avere la mia psp con anche i miei zelda e super mario...
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    probabilmente, ammesso che domani esca e funzioni, miglioreranno il tool per poi farlo funzionare in altre maniere...senza dover per forza avere bisogno di una seconda PSP per mettere il moto tutto il downgrade.
    Mi ricordo infatti che il primo exploit per 1.50, il KXploit, necessitava di due memory stick da hotswappare...il 70% delle volte non funzionava...poi l'han migliorato, è un semplice programmino per pc, talmente semplice da usare che neppure pensiamo a quante grane ha dato in passato...
  9. rickyb3

    rickyb3 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma l 1.51 si potra downgradare o solo il 1.52

    perchè la psp a 199 jap con fw 1.51 mi alletta

    50 euro sono 50 euro ( quasi un memory stick da 1 gb..)

    e dato che aspetto il 15 per winning eleven 9

    non ho fretta di fare operazioni sopra al momento

    datemi un consiglio please