1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubuntu Feisty Fawn

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da skid, 6 Maggio 2007.

  1. skid

    skid Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato ad installare Feisty Fawn e parte correttamente, l'unico problema è che va da cd! non cè la possibilità di installarlo su hd? Grazie mille a tutti.
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Non ho esperienza in campo ps3, ma se funziona come il feisty fawn da PC(che sto usando ora per la cronaca...) appena avvii da livecd hai un'icona sul desktop con scritto install. premi quella e installi...su PC funziona così, su ps3 non ho ancora provato...;)
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  4. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    ti conviene scaricare il cd d installazione alternate,a me la versione live cd ha dato problemi.
  5. skid

    skid Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora è tutto ok, grazie a tutti, l'unica cosa è che si avvia per forza da ubuntu, e devo digitare "boot-game-os" per far partire XMB di ps3, oppure si puo' fare diversamente? se qualcuno lo sa... grazie mille :D
  6. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    si,tra le opzioni dovrebbe esserci riavvia con os alternativo ma forse manca perchè la versione non è sviluppata esclusivamente per ps3,su ydl c è
  7. clapper

    clapper Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si, oppure per accendere la ps3 tieni premuto il tasto di accenzione fino a quando non senti il secondo bip.