1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubuntu 8.10 - Problema nell'installazione

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da teknobrain, 27 Gennaio 2009.

1. teknobrain

teknobrain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Ciao a tutti,

ho scaricato Xubuntu 8.10 Alternate PPC PS3 (ma ho provato anche con Ubuntu e Kubuntu con gli stessi risultati).

Ho seguito tutta la normale procedura per predisporre la PS3 poi ho iniziato il processo di installazione mi chiede la lingua, dico italiano, mi chiede conferma e seleziono Italia alla tastiera dico italiana e inizia l'alisi dell'hardware e cerca il cd-rom, qui inizia il problema!

Cerca il CD-ROM per pareccdhi minuti poi mi avvisa di non averlo trovato e se ho io il disco di inserirlo e premere ok oppure scegliere manualmente il tipo di interfaccia ecc... le ho provate tutte ovviamente ma non riesce ad andare avanti perchè questo cdrom non lo vede!

La mia è una play da 80Gb monta l'ultimo firmware!

Sapete aiutarmi?
    Grazie

Condividi questa Pagina