1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubisoft rinvia due titoli e ne annuncia uno

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 20 Novembre 2007.

  1. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    bah haze a me pareva promettente, ma se ritarda la cosa non mi sconvolge di certo.

    gli altri due....mai giocati i capitoli precedenti (a dire il vero provai il primo R6 ed il primo SC, ma son giochi che non amo) e quindi questo ritardo non mi tange ^^
  2. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Altro titolo rinviato (strano no) ma a natale chi ha la PS3 con cosa gioca?? :???:
    Per RB6 lo stanno facendo molto bene, c'è di mezzo qualcuno del team di COD4.
  3. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Gioca ad Uncharted, Ratchet and Clank e la versione USA di UTIII ed a me già basta ed avanza.
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    speriamo che il finale di R6V 2 sia superiore al finale del predecessore....

    Convinction lo attendo, dovrebbe essere un Assassin's Creed potenziato, quindi sicuramente interessante (almeno come Hype, poi si vedrà :D)

    Haze, non saprei, ce ne sono già tanti e meritevoli di Fps. Meglio che l 'abbiano rinviato :D non vendevano una cippa in questo periodo
  5. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo di quei due non mi interessa proprio, ma sto aspettando a bocca aperta il grande splinter cell..

    E chi se li dimentica i primi due episodi..sono stati tra i miei giochi preferiti..e poi quando uscirono sulla xbox a suo tempo avevano una grafica al di fuori del mondo
  6. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    http://www.xbox360-tribe.org/news/6-11-89441/haze-ufficialmente-multipiattaforma.html
    http://www.gamestar.it/showPage.php...2&argomento=Haze&masterPage=ngs_articolo.html
    E' un titolo che non mi interessa x nulla,ne che sia per 360, ne che sia per ps3. Ma sapete tutti la mia "simpatia"per Shadow zone, quindi era'occasione troppo ghiotta.:asd: :asd:
  7. red dragon

    red dragon Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
  8. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Quoto tutto tranne il pezzo su SC, quella saga mi disgusta IMHO:p
    P.S= Mi potrei anche ricredere ma adesso non mi piace proprio