1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubisoft: Assassin's Creed Altaïr's Chronicles

Discussione in 'DS News' iniziata da dani.2000, 15 Gennaio 2008.

  1. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Finalmente svelato dalla Ubisoft, nota ed affermata casa produttrice video-ludica, Assassin’s Creed Altaïr's Chronicles, esclusiva per Nintendo DS. L’uscita del titolo è prevista per il 14 febbraio 2008.

    Assassin’s Creed Altaïr's Chronicles si presenta con un prequel dell'affermato Assassin's Creed, nel quale viene data la possibilità al giocatore di conoscere meglio il protagonista, Altair, e tutto ciò che lo circonda.

    Eccovi alcuni screenshot direttamente dal sito Ubisoft
  2. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Ok ma la data di uscita fissata al 14 Febbraio si riferisce unicamente all'uscita in America o in simultanea con l'Europa.
  3. TonioDS

    TonioDS Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Penso che uscirà (come la maggior parte dei titoli marcati Ubisoft uscirà insieme alla versione NTSC) almeno penso visto che con le altre console hanno fatto sempre (o quasi) così