1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tyson Fuori!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da manuel785, 23 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manuel785

    manuel785 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho appena letto quello che ha scritto Tyson nel precedente Post!!!
    Non concordo per nulla con quello che ha detto!!!!! E' lui l'arrogante e l'incompetente!!! Apro questo post per vedere quanti mi daranno ragione perchè questo forum e sito sono una meraviglia, sono i migliori per psp!!! Ragazzi continuate così, siete i migliori!!! E poi da quello che leggo mia pare che le iso di Tyson non fossero legali... Ce le aveva anche suo cugino... Odore di warez!!!
  2. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pur dantoti ragione....ti dico che queste polemiche sono inutili...si sa già che tutto il forum ti da ragione...e ognuno qui ha la libertà di parola...Se dovete litigare o fare pace fatelo per PM...datevi un bacio appassionato con tanto di lingua...:p
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.