1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TV] Vendo 360 Artefatti Video

Discussione in 'Vendo' iniziata da GigaSonic, 9 Giugno 2008.

1. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    0   0   0
    Salve Gente! Metto in vendita la mia 360.. ho deciso di non diventarci piu matto tentando di risolvere il problemino di gpu che ha, perciò la vendo... Allora, è una 360 core con alimentatore 203W, data di fabbricazione settembre 2006, quindi no HDMI, il case ha segni di usura ed è un po' deformato sulla parte davanti sotto alla faceplate, ma mettendoci in faceplate non si nota..
    Ha un LG 78 moddato con non so che fw, è sicuramente un fw non stealth, però non so se xtreme o uno dei precedenti, la console NON è bannata ed è entrata in live pochissimo, giusto per fare l'aggiornamento (l'ultima entrata in live dovrebbe risalire a 3 mesi fa) Vendo solo Console senza cavi ne alimentatore (preferisco venderlo a parte, ma se prendete tutto in blocco vi faccio lo sconto), ora spiego nel dettaglio il problema:

La Console diede E74 circa 2 mesi fa, da allora è stato fatto il reballing 4 volte piu o meno (rebbaling serio con il rifacimento delle saldature) cambio di pasta termica e rimozione x-clamps, per andare la console va.. solo che dopo 10 minuti di gioco quando inizia a scaldarsi da artefatti a video.. inizia con cose di poco conto: da sballarsi la grafica di una scritta in pochi minuti si sballa l'intera schermata, perciò il problema è sicuramente dovuto al calore.. sono stati modificati i dissipatori dentro e cambiate le viti della scheda madre (quelle al posto delle xclamps) con altre piu piccole..
    Ripeto: ora come ora la console funziona, nel senso che la dashboard va senza problemi e dopo 10 minuti di gioco da artefatti.. durante il trasporto sono conscio essendo molto delicata dopo i reballing che potrebbe arrivare dando E74 (se non ci credete che funziona vi faccio delle foto a console accesa e del seriale sul retro) comunque la vendo come non funzionante, perciò non accetto lamentele perchè è venduta come non funzionante..
    Il Lettore lg78 è stato usato veramente poco.. come la stessa console del resto.. praticamente dopo averla presa non l'ho quasi mai toccata e dopo 2 mesi di gioco ha dato il problemaccio.. ricapitolando:
    - Console Core Senza Accessori Con lettore lg78 80€+ sped. (contando lettore,case seppur rovinato e scheda madre mi sembra un buon prezzo)
    - Alimentatore 203 W 35+sped

Non Smembro perciò non chiedetelo.. non voglio star a smontare la console e far spedizioni multiple..
    (accetto offerte)

Chiedete pure foto Se interessati, per lo scambio a mano sono della provincia di treviso (veneto, italia :D )
    In Vendita Anche Altrove
    Pagamenti Accettati:
    - Ricarica Postepay
    - Bonifico Bancario
    - Vaglia (qui però dovete aggiungere 5€ per il vaglia normale, 10 per il vaglia veloce quindi ve lo sconsiglio come metodo di pagamento, però se fosse l'unico possibile..)

Ecco Una FOTO che vi mostra la 360 senza artefatti video..(potete zoomare per vedere meglio) ma come ho detto dopo 10 minuti si presentano... Ciao!

PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO E AL BLOCCO! ;)
  2. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    0   0   0
    Scusa ma non ho capito... 'altrove' nuova e funzionante una CORE la si trova a 150 euro... perchè spendere 135 euro per una non funzionante?
  3. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    0   0   0
  4. blusdantes

blusdantes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: