1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TV - Solo a mano] Controller wired usb bianco usato 2 ore

Discussione in 'Vendo' iniziata da pinsicchio, 19 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Ciao a tutti,
    come da titolo... acquistato, usato due ore e riposto nel cassetto, 2-3 giorni dopo si è rotta la scheda video e ho detto addio al gaming, quindi è perfetto :asd:
    Solo a mano perché nuovo si trova a 28€, la spedizione costerebbe 5€ circa e quindi o ci perderei troppo io, o voi con 3€ in più lo prendereste nuovo ;)

    Prezzo: 20€, consegna a mano in centro (duomo/piazza dei signori/stazione, dove volete, tanto il centro è piccolo), oppure ditemi di dove siete ché magari abitiamo vicini

    Quando scrivete qua mandatemi anche un pm o scrivetemi un vm così passo a controllare
    Ultima modifica: 19 Luglio 2012
  2. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Scusate, mi ero dimenticato di dire che era in vendita anche fuori dal forum... venduto, si può chiudere :)
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.